LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata di stasera, 17 marzo: Le Iene con Ilary Blasi, Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu

- La Redazione

Parte stasera il consueto appuntamento con lo show più irriverente, graffiante e dissacrante della Mediaset. Il trio composto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ci condurrà, con la solita ironia, attraverso scoop, inchieste shock e reportage esclusivi alla scoperta del lato più nascosto del nostro Paese

Iene_R375

Parte stasera il consueto appuntamento con lo show più irriverente, graffiante e dissacrante della Mediaset. Il trio composto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ci condurrà, con la solita ironia, attraverso scoop, inchieste shock e reportage esclusivi alla scoperta del lato più nascosto del nostro Paese.

Il servizio shock di stasera riguarda una madre e la sua odissea per sottrarre le figlie agli abusi di suo marito e del loro nonno. E Mauro Casciari a raccontare le disavventure della donna. Tutto inizia tre anni fa in un paese francofono. Dop che le bambine, allepoca di 2 e 5 anni subiscono dai parenti più stretti ripetute violenze, la madre denuncia il fatto alle autorità che, tuttavia, archiviano ben presto le indagini. La madre, allepoca residente in un paese francofono, decide di divorziare ed espatriare in Italia. Lex marito, a quel punto, la denuncia per appropriazione di minori, costringendola ad alcuni giorni di carcere e a restituirgli le figlie. Da allora la donna non ha più avuto modi di vederle o sentirle. Questa sera, alle Iene, porterà alcune prove in esclusiva della colpevolezza del marito. La Iena Casciari, inoltre, raggiungerà luomo per raccogliere la sua versione dei fatti.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLINTERVISTA DOPPIA CON GERRY SCOTTI E CARLO CONTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

– L’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli, in un’intervista a tutto tondo realizzata dalla iena Rosario Rosanova, parlerà di Marcello Lippi, delle proprie passioni e del suo rapporto con Luciano Moggi, specie in merito ad alcune dichiarazioni di quest’ultimo: «Nella mia carriera – ha detto Moggi in una conferenza radiofonica – ho gestito spesso situazioni difficili con dei giocatori, ma sono sempre riuscito ad avere con loro ottimi rapporti. Solo con Miccoli non sono riuscito in questo. A Zamparini sono stato io a consigliarlo più volte di prenderlo al Palermo. Ma la riconoscenza in questo ambiente non c´è».

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’INTERVISTA DOPPIA CON GERRY SCOTTI E CARLO CONTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO  

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori