MATRICOLE & METEORE/ Anticipazioni puntata di stasera: con Savino e la Moreira, Ivana Spagna e Claudio Lippi

- La Redazione

Nicola Savino e Juliana Moreira conducono M&M. Ospiti della puntata di stasera Ainette Stephens, Ivana Spagna, Claudio Lippi e le Pupe de La pupa e il secchione

Matricole_MeteoreR375
Pubblicità

M&M Matricole e Meteore Anticipazioni puntata di stasera Canale 5, ore 20.55 Nicola Savino e la bella Juliana Moreira conducono la quinta puntata del programma nostalgia. Questa sera su Canale 5 alle ore 20.55. Matricole & Meteore celebra le stelle del passato e del presente. Ospiti della puntata di stasera Ainette Stephens (modella venezuelana diventata qui in Italia conduttrice televisiva), Ivana Spagna, Claudio Lippi e le Pupe de La pupa e il secchione, il programma condotto da Federica Panicucci e Enrico Papi.

Tra scherzi, battute e finte liti tra i due conduttori, il programma presenta frammenti di vecchi show o apparizioni di cantanti oggi un po dimenticati, che magari hanno avuto un solo grande successo e poi sono spariti dalle classifiche. Delle meteore, appunto. Merito della riuscita del programma, che ha un pubblico composto da giovani, adulti e anche bambini, è della coppia Nicola Savino-Juliana Moreira.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

M&M – Matricole e Meteore – Anticipazioni puntata di stasera Canale 5, ore 20.55 – La soubrette brasiliana ha recentemente dichiarato che il suo sogno è proprio quello di far ridere, cioè fare la comica: “A me viene spontaneo ridere e far ridere, ma per poterlo fare in un grande show televisivo ci vuole grande preparazione: piano piano mi sta facendo le ossa”.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE UN ESTRATTO DI UNA PUNTATA DI M&M

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori