RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI/ Trama e anticipazioni: i Ris contro un pericoloso nemico: stasera, Canale 5 ore 21.10

- La Redazione

Esordio della sesta stagione per lamatissima fiction di Taodue, che si sposta a Roma, con un cast di volti nuovi e il ritorno di grandi personaggi. ALLINTERNO IL VIDEO

Pubblicità

Ris Roma Delitti imperfetti, anticipazioni, trama e novità, stasera, 18 marzo, Canale 5 ore 21.10 I Ris si trasferiscono a Roma per la sesta serie, spin off di Ris delitti imperfetti. Sono tantissime le novità che creano grande attesa per i primi due episodi della nuova serie, prodotta da Taodue, a cominciare dal capitano, che in Ris Roma sarà una donna, Lucia Brancato, interpretata dallattrice Euridice Axen. Ai numerosi volti nuovi della serie si aggiungeranno vecchie conoscenze dei Ris: Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) e Flavia Ayroldi (Jun Ichyikawa).

A completare il gruppo, riporta il sito ufficale di Mediaset, ci sono il tenente Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), specializzato in esplosivi, Costanza Moro (Mary Petruolo), la specialista in genetica ed Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), il biologo. In questa nuova avventura, il capitano Brancato e i suoi Ris dovranno indagare su una misteriosa catena di delitti dietro ai quali si nasconde una diabolica mente criminale che si firma come Angelo della morte. Ris Roma delitti imperfetti, trama episodio S.P.Q.R., stasera, 18 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Il tenente Daniele Ghirelli si trasferisce da Parma a Roma, per unirsi a una nuova squadra di indagini scientifiche, capitanata dalla giovane e brillante Lucia Brancato. A Roma Ghirelli ritrova la collega Flavia Ayroldi e fa la conoscenza degli altri componenti della squadra: Emiliano Cecchi, intelligente e giovane, ma inesperto, Costanza Moro, geniale e spregiudicata, e Bartolomeo Dossena, il classico carabiniere tutto d’un pezzo, con cui Ghiro avrà difficoltà a rapportarsi.

Pubblicità

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama e guardare il video di Ris Roma Delitti imperfetti

Ris Roma delitti imperfetti, trama episodio L’angelo della morte, stasera, 18 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Al Policlinico sparisce una paziente, potrebbe essere una nuova vittima del serial killer soprannominato Angelo della morte. Nei sotterranei dell’ospedale, infatti, viene ritrovato dai Ris il cadavere di una donna, avvelenata dal cocktail letale usato dal serial killer. Questo nuovo delitto è eclatante e inizia a risvegliare l’attenzione dei media. Lucia Brancato deve coordinare una delicata indagine e ne discute con il fratello, Guido, capitano della territoriale e, contro il suo parere, Lucia decide di infiltrare un agente dei Ris al Policlinico.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video da Youtube di Ris Roma delitti imperfetti

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori