CIAO DARWIN 6/ Anticipazioni: Reality contro Lavoratori. non ci sarà Mauro Marin? Stasera, Canale 5 ore 21.10

- La Redazione

“Ciao Darwin” sesta serie: questa sera Canale 5, ore 21.10. Paolo Bonolis e Luca Laurenti alle prese con la “Regressione”, nuovo sottotitolo del programma. ALL’INTERNO IL VIDEO

Bonolis_LaurentiR375
Pubblicità

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sfidano con Ciao Darwin 6, questa sera alle 21.10 su Canale 5, le leggi del grande evoluzionista. Stasera sarà in onda la prima puntata della nuova edizione, la sesta, del popolare show televisivo. Bonolis parla di regressione: Levoluzione di cui parlava il grande scienziato non c’è più. Non aveva previsto quello che sta succedendo: oggi stiamo tornando indietro. E dunque Regressione sarà il sottotiolo di questa sesta edizione di Ciao Darwin.

Dice ancora Bonolis nel presentare Ciao Darwin 6: Oggi viviamo in un mondo ricco di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità. Invece ci sono povertà, fame e guerra. Diverse le novità della nuova serie, ma invariata la formula base, un gioco dove si sfidano le specie umane nelle loro varie forme, prendendo di mira gli istinti ma sempre in modo ironico e scherzoso. Nella puntata di questa sera le squadre che si sfidano solo quella dei Reality e quella dei Lavoratori.

Ma vediamo le anticipazioni dell’attesa prima puntata di stasera. potrebbe esserci tra i protagonisti Mauro Marin.

Pubblicità

CLICCA SU QUESTO LINK PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL DIETRO LE QUINTE DI CIAO DARWIN

 -I primi sono quelli che hanno raggiunto il successo senza lavorare, e quelli che hanno sempre sudato e faticato: nei Reality George Leonard, diventato famoso grazie al “Grande Fratello 10”; nei Lavoratori gli operai di Termini Imerese. Ecco alcune delle prossime sfide: miseria contro nobiltà, padani contro terroni, famiglia contro libertà sessuale e vizi contro virtù. Ci sarà infine sempre Madre Natura, solo che invece di una diventano tante: “Speriamo che almeno una di loro ci porti sulla via della salvezza”. Parola di Bonolis.

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IL DIETRO LE QUINTE DELLA PRIMA PUNTATA DI CIAO DARWIN



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori