CSI 9 SCENA DEL CRIMINE/ Csi 9: anticipazioni e trama: i conflitti di Grissom. Stasera Italia 1 ore 21.10

- La Redazione

CSI Scena del crimine nona stagione. Anticipazione trama della puntata di questa sera, “Fantasmi del passato”. Italia 1 ore 21.10

CSI_R375
L'ultimo episodio di CSI-Scena del crimine
Pubblicità

CSI scena del crimine 9, anticipazioni e trama episodio Fantasmi del passato, Italia 1, ore 21.10 – Nona serie televisiva per CSI, la squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Con la morte di Warrick Brown, lunico nato e cresciuto a Las Vegas, nel corso della precedente serie, è arrivato un nuovo personaggio, Raymond Langstone, che prende il posto del veterano Gil Grissom. Sempre protagonisti la trentunenne Sara Slide e Nick Stones, figlio di due avvocati di Dallas, uno con la legge nel sangue.

A loro si unisce il capitano Jim Brass, già capo del CSI ,oggi alla squadra omicidi. Due gli spin-off creati grazie al successo di questa prima serie, “CSI: Miami” e “CSI: NY.” Nella puntata in onda questa sera su Italia 1, ore 21.10, intitolata Fantasmi dal passato, si riapre un vecchio caso a cui aveva lavorato Sara. E quello relativo a Tom Adler, della cui innocenza, grazie a nuove indagini in laboratorio, si convince Sara. Ma Grissom ha una opinione diversa e fornisce unaltra interpretazione del caso.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CSI scena del crimine 9, anticipazioni e trama episodio “Fantasmi del passato”, Italia 1, ore 21.10 – Catherine e Nick sono intanto impegnati a indagare sull’omicidio di Paula Bonfilio. Verranno a sapere che il figlio della donna nasconde un insospettabile segreto. Gli agenti di CSI sono anche alle prese con un ipnoterapeuta che agisce sulle menti delle sue pazienti per obbligarle a commettere rapine. Infine, Sara decide di lasciare il suo lavoro di agente per andarsene da Las Vegas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori