IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 20 marzo: sfida in finale tra Cristian Imparato e gli altri baby talent

- La Redazione

E’ già scontata la vittoria di Cristian Imparato nella finale di stasera, 20 marzo, di Io canto? Anche Benedetta Caretta ha commosso il pubblico. Tutta da vedere la sfida di stasera. ALL’INTERNO IL VIDEO

iocanto_imparatoR375
Pubblicità

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. “Io canto” è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Stasera i sei baby talent rimasti in finale si sfideranno per la vittoria: il grande favorito è Cristian Imparato, ma anche Benedetta Caretta si è fatta notare dal pubblico. Di seguito le anticipazioni della puntata del 20 marzo di Io canto e gli altri ospiti.

Pubblicità

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – Io canto giunge alla finale: questa sera verrà decretata la vittoria di uno solo dei baby talent che si esibiscono sul palco condotti da Gerry Scotti. Ma questa sera non c’è solo la finale di Io canto: anche Ballando con le stelle 6 è arrivato alla sua ultima puntata. Nella semifinale ha vinto Ballando con le stelle 6 negli ascolti. Queste le canzoni e gli interpreti della puntata di sabato 13 marzo di Io canto: Francesca Manetti Nessuno al mondo – Mirco Pio Coniglio Perdere lamore – Mattia Rossi Il mare calmo della sera – Sara Musella La voce del silenzio – Michele Ferrauto e Dalia Di Prima Un amore così grande – Zendryll Lagrana Greatest love of all – Francesco Pugliese Margherita – Alessandro La Cava You never can tell – Liudmila Loglisci e Davide Caci Quando dico che ti amo – Fidalma Intini Proud Mary – Linda Napoli e Chiara Sapienza Destinazione paradiso. A rendere più vivace la serata cerano anche alcuni ospiti deccezione: le gemelle Kessler, Arisa e Irene Fornaciari insieme al gruppo storico dei Nomadi. Cristian Imparato ha incantato il pubblico di Io canto con il brano inedito Bellamore di Saggese-Vergnaghi.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 20 marzo 2010

 

Pubblicità

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – E stasera sul palco dei baby talent condotti da Gerry Scotti grande sfida per la finale. Il favorito dei baby talent è sicuramente Cristian Imparato. 14 anni appena compiuti, di Palermo, dotato di un’estensione vocale invidiabile, si è fatto notare soprattutto per le interpretazioni di “Adagio”, “Come Saprei”, “Caruso”, “Almeno tu nell’universo” e “New York, New York”. La particolarità di Cristian, oltre che per la voce, sta nel fatto che questa bravura innata nel cantare non è merito di una scuola o di un corso: è stato infatti il fratello del ragazzo a iscriverlo al provino dopo che spesso lo vedeva rinchiudersi in camera e cantare in solitudine ma con esiti strabilianti. Un bambino prodigio dunque.
La seconda finalista, già passata la scorsa settimana come Cristian, è Benedetta Caretta, 13enne di Carmignano in provincia di Padova. Eccellente nella pronuncia inglese, già nella prima puntata si è messa in mostra per l’esecuzione di “My heart will go on” che ha vinto al televoto. Ma anche nelle successive, prima con “All by myself” e con “Don’t cry for me Argentina” giusto per citare alcuni brani che ha cantato, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissimo piano nel programma. Anche Benedetta, nella puntata di semifinale, ha interpretato un inedito appositamente scritto per lei, “Magia sarà”.
Gli altri finalisti sono: Mattia Rossi, 13 anni, Sara Musella, solo 7 anni. Il quinto finalista è in realtà un duo che si è formato per l’occasione dopo aver cantato nelle settimane passate entrambi da solisti. Sono Michele Ferrauto, 15enne e Dalia Di Prima, 11 anni. Il sesto e ultimo finalista, salvato dalla giuria formata da Claudio Cecchetto e Katia Ricciarelli, è Francesco Pugliese, 12 anni.

 

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 20 marzo 2010

 

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – Ospiti d’eccezione di Io canto stasera sono due artiste internazionali dalla voce straordinaria: la mezzo-soprano inglese Katherine Jenkins e l’artista italo-belga Lara Fabian, mirabile interprete dell’Adagio di Albinoni. E ancora, sarà ospite Irene Grandi e in giuria, Paola Perego affiancherà Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto.
Ai telespettatori, attraverso il televoto, il compito di eleggere la canzone vincitrice, chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431.
Per chi vuole gustarsi nuovamente le esibizioni dei piccoli protagonisti o per chi si è perso la serata di "Io canto", l’appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove si potrà rivedere la puntata intera a tutto schermo.
I ragazzini di “Io canto” provengono  da scuole e accademie di canto di tutta Italia e si esibiscono dal vivo sulle note delle più celebri canzoni del repertorio musicale italiano ed internazione. Una grande orchestra composta da trentatrè elementi, diretta dal maestro Maurizio Pica, accompagna le esibizioni dei ragazzi.
Inoltre, "Io canto" ha ben due corpi di ballo: il primo formato da ballerini professionisti e il secondo composto da giovani ballerini in erba. E ancora: sei atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale sono le protagoniste di alcuni momenti altamente emozionanti. Le coreografie sono curate da Antonio Baldes.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 20 marzo 2010

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – Io canto è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci.
Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Il produttore esecutivo è Paola Mistura La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Io canto con Cristian Imparato

 

Io canto, anticipazioni puntata 20 marzo 2010, Canale 5 ore 21. – Da Youtube un video con Cristian Imparato che canta “Bellamore”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori