MEL GIBSON/ Il ritorno dell’attore australiano con “Fuori controllo”

- La Redazione

Mel Gibson è fra i protagonisti dei film in sala dal 19 marzo. Le trame e i trailer di tutte le novità

melgibson_R375
Pubblicità

Mel Gibson è tra i protagonisti dei film in uscita questa settimana nelle sale cinematografiche. Il ritorno del regista di La passione di Cristo al ruolo di attore dopo dieci anni (The Million Dollar Hotel del 2000) avviene con Fuori controllo (Edge of Darkness). E un poliziesco, genere a cui Mel Gibson ha dedicato diverse interpretazioni di successo. Interpreta il ruolo di un detective, Thomas Craven, a cui viene uccisa la figlia di 24 anni. Non è lui, come tutti pensano, il mancato obiettivo degli assassini.

E complicato (Its Complicated) è invece il film/commedia con protagonista la sempre brava Meryl Streep. E la storia di Jane, madre di tre figli già adulti, che gestisce un ristorante nella città californiana di Santa Barbara. Dieci anni dopo il divorzio, ricomincia una storia damore con lex marito. Il problema è che lui nel frattempo si è risposato. Con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin. Anche film italiani in sala: Io sono lamore è opera del regista Luca Guadagnino. Ambientazione dedicata alla borghesia industriale lombarda con protagonista la famiglia Recchi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE I TRAILER DEI FILM

“Tutto l’amore del mondo”, di Riccardo Grandi, è invece una commedia romantica con a tema i viaggi: Barcellona, Parigi, Inghilterra e Amsterdam. Infine “Il profeta”, produzione francese, che è stato candidato agli Oscar 2010 come miglior film straniero. La storia è ambientata in un carcere, dove un ragazzo di 19 anni, Malik El Djebena, analfabeta, viene preso di mira da il boss di una gang. Riuscirà a tirare fuori doti insospettabili e a mettere a punto un piano segreto.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE I TRAILER DEI FILM

Pubblicità

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori