TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Anticipazioni e trama della seconda puntata in onda stasera, lunedì 22 marzo: Paolo e Laura si sposeranno?

- La Redazione

Questa sera la seconda puntata di Tutti pazzi per amore 2, la fiction di Raiuno che ha registrato molti ascolti ieri

Tutti_Pazzi_Per_Amore_2R375
Pubblicità

TUTTI PAZZI PER AMORE 2 – Anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, lunedì 22 marzo 2010 – stato un buon esordio quello della fiction di Raiuno Tutti pazzi per amore 2. Ieri infatti ha superato i 5 milioni di telespettatori. Stasera andrà in onda la seconda puntata. Andiamo a scoprire cosa accadrà a Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova nel nuovo episodio di Tutti pazzi per amore 2.

 

TUTTI PAZZI PER AMORE 2 – Anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, lunedì 22 marzo 2010 – Avevamo lasciato Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) nel loro tentativo di sposarsi. Proprio il giorno delle nozze però cera stato un falso allarme per il parto di Stefania (sorella di Laura) e poi il quasi marito di Monica (amica di Laura che voleva sposarsi nel suo stesso giorno) ha una malore e sembra morto. Da quella che sembrava essere una festa, si passa quindi a un dramma. Ma Michele è davvero in Paradiso a spassarsela?

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DI TUTTI PAZZI PER AMORE 2 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

TUTTI PAZZI PER AMORE 2 – Anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, lunedì 22 marzo 2010 – Laura confessa a Paolo di averlo tradito il giorno prima delle nozze con il suo ex marito diventato gay. Paolo dice di perdonarla, ma non ne sembra molto convinto. Intanto ci si interroga sul futuro di Michele e Monica. Infine, tra Emanuele e Cristina scocca la scintilla. I due si baciano durante una gita scolastica.

 

PER GUARDARE IL PROMO DI TUTTI PAZZI PER AMORE 2 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori