TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Riassunto della prima puntata: Michele in fin di vita? Cosa accadrà a Tutti pazzi per amore 2?

- La Redazione

Riassunto della prima puntata di “Tutti pazzi per amore” seconda serie. Arriva il giorno atteso del matrimonio ma…

tutti_pazzi_per_amore_2R375_20mar10
Pubblicità

Tutti pazzi per amore nuova stagione. E cominciata ieri sera su Rai Uno la seconda serie di Tutti pazzi per amore, storie damore fra gente comune di ogni giorno. Ecco il riassunto della prima puntata (fonte www.cinetivu.com). I protagonisti Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova, che ha preso il posto di Stefania Rocca) sono ancora alle prese con lorganizzazione del loro matrimonio. Laura è preoccupata, ha paura che il matrimonio alla fine non si realizzi: decide di sondare una maga per sapere cosa accadrà.

Ma la maga condisce per bene sia Laura che la collega Monica, convincendole di essere vittime di una fattura e di avere bisogno di una contro fattura. Costo delloperazione cinquemila euro che le due donne chiedono in prestito allamica Rosa. Intanto nella classe dei figli di Paolo e Laura arriva una nuova ragazza, Viola, che fa colpo su Emanuele. La maga truffatrice viene arrestata e Monica scopre di essere incinta. E molto felice ma preferisce non farlo sapere al suo futuro marito, Michele, il quale invece sogna di avere un figlio da Lea.

Nel frattempo Stefania, a sua volta incinta, teme di partorire il giorno prima delle nozze della sorella. Giorno del matrimonio che finalmente arriva e naturalmente sia Michele che Paolo sono in ritardo al momento più importante delle loro vite. Non si sono svegliati in tempo. Stefania, come lei temeva, ha le doglie e il marito Giulio la porta in ospedale. Il matrimonio viene sospeso.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA

 

 

 

 

Pubblicità

Monica spiega agli invitati che bisogna aspettare che Stefania partorisca. Laura, raggiunta da Paolo, corre anche lei in ospedale, ma Stefania non partorisce. Falso allarme. Decidono allora di tornare tutti in chiesa e celebrare il matrimonio. Ma accade l’imprevisto: Michele ha un attacco di cuore e muore. Monica è ovviamente affranta e disperata: il giorno più bello della sua vita è diventato il più brutto.

 

CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE ILVIDEO DELLA PRIMA PUNTATA DI "TUTTI PAZZI PER AMORE"



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori