CAPRI 3/ La fiction – Anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo: Andrea dimesso dall’ospedale

- La Redazione

“Capri 3”, nona puntata. Questa sera su Rai Uno alle ore 21.10. L’anticipazione di quello che vedremo questa sera

Capri_3R375
Pubblicità

Nono episodio della fiction ambientata a Capri. Protagonisti Lucia Bosè, Bianca Guaccero e Gabriele Greco. Nella terza stagione il destino complica le cose e crea colpi di scena: a Villa Isabella è tornata Donna Isabella Galiano (Lucia Bosé), la contessa creduta morta per anni. La donna, che mai si era occupata della villa, prova a mantenere la promessa fatta alla sua amica di sempre: gestire villa e resort. Nella puntata del 16 marzo, Andrea (Gabriele Greco) era sparito di casa e Carolina (Bianca Guaccero) pensava lavesse abbandonata. Invece era ricoverato a Napoli perché malato di sclerosi multipla.

– Vittorio sa la verità, ma Andrea gli ha chiesto di non dire nulla a Carolina. Nella puntata che vedremo stasera, Andrea torna a Capri, dimesso dallospedale. Qui scopre che Francesco (Carmine Battaglia) è scappato. Rivede Carolina, ma non ha il coraggio di dirle della sua malattia, perché non vuole farla soffrire passando la sua vita accanto a lui in tali condizioni. Intanto ci sono complicazioni tra Tony (Fabio Ghidoni) e Gina (Laura Barriales).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA FICTION CAPRI 3

Lei si comporta in modo sfuggente nonostantre la notte passata insieme. Vittorio è ancora alle prese con il suo corteggiamento nei confronti di Lucia. Dall’India arriva una sorpresa per il compleanno di Donna Isabella. Carolina incontra un vecchio amico, Romeo, ma lei è ancora innamorata di Andrea.

 

PER RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA DI "CAPRI 3" CLICCA SU QUESTO LINK



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori