TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Riassunto seconda puntata: addio a Michele, Monica in dolce attesa

- La Redazione

Nel secondo appuntamento della fiction di Rai Uno tantissimi i colpi di scena. Eccone un resoconto per chi avesse. ALL’INTERNO IL VIDEO

tuttipazziperamore2_solfrizziR375
Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova
Pubblicità

Tutti pazzi per amore, risssunto della seconda puntata – Colpi di scena a Tutti pazzi per amore 2, che ieri sera ha detto addio a Michele, il personaggio intepretato da Neri Marcorè, morto a un passo dall’altare: la prima puntata ci aveva lasciato con il fiato sospeso sul destino di Michele, che poi si è rivelato il peggiore, tuttavia le belle sorprese non sono mancate. Monica (Carlotta Natoli) è sconvolta per la morte di Michele, Laura allora (Antonia Liskova) decide di non sposarsi più, almeno per il momento con Paolo (Emilio Solfrizzi).

Ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto negli episodi di Tutti pazzi per amore 2 Bye bye baby, Cosa resterà di questi anni 80, secondo quanto riportato da cinetivu.com

Tutti pazzi per amore 2, riassunto della seconda puntata, 22 marzo 2010 – Mentre si discute su come si svolgeranno le esequie di Michele, Stefania (Marina Rocca), ha le doglie e viene portata in ospedale. La sorella di Laura, durante il parto viene aiutata dal marito Giulio (Luca Angeletti), e dà alla luce due gemellini. Paolo discute con Adriano (Alessio Boni), fratello di Michele e gli spiega di non aver mai sentito parlare di lui. Riesce a trovare il diario segreto del suo migliore amico. Le amiche invitano Maya (Francesca Inaudi) a far conoscere loro il suo fidanzato Tommaso.

Pubblicità

La ragazza si ritrova insieme a Laura, Rosa (Irene Ferri) a casa di Monica e viene raggiunta da Ermanno (Pietro Taricone), da sempre innamorato di lei. La donna ha anche una discussione con Paolo, che nel suo diario ha ritrovato una lettera in cui spiega (a 18 anni) come immagini il suo funerale e vorrebbe realizzare i suoi desideri. Monica non è d’accordo concorda con quanto detto da Paolo.

Pubblicità

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere il riassunto di Tutti pazzi per amore 2, puntata del 22 marzo e scopri il colpo di scena

Tutti pazzi per amore 2, riassunto della seconda puntata, 22 marzo 2010 – Ermanno si offre di accompagnare a casa Lea (Sonia Bergamasco), ma la macchina ha dei problemi e non permette loro di andare avanti. Laura decide di rimanere a dormire da Monica, che trascorre il tempo a leggere diario segreto del povero Michele. Ermanno, con la scusa di essersi sporcato per sistemare l’auto, chiede a Lea di andare a casa sua per farsi una doccia. Lea non si crea problemi, ed appena arrivati a casa, i due, colti dalla passione, trascorrono la notte insieme.

 

E’ arrivato il giorno del funerale di Michele e Monica ancora non si è presentata. Paolo, allora, si offre di ricordare l’amico scomparso. Monica arriva durante la celebrazione del funerale di Michele, vestita nei panni di Marilyn Monroe, intenta a dare il giusto saluto al fidanzato, e cioè nel modo più gioioso. Dopo il funerale, la donna confessa agli amici più cari di essere in dolce attesa.

 

Clicca qui sotto >> per rivedere la seconda puntata di Tutti pazzi per amore 2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori