ZELIG/ Anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo: sul palco di Zelig tornano Ale e Franz

- La Redazione

Nella nona puntata di Zelig, stasera 23 marzo, grande ritorno di Ale e Franz. E ancora Maurizio lastrico, Gioele Dix, Raul Cremona, Leonardo Manera che ripropone il cinema polacco e molti altri. ALL’INTERNO IL VIDEO

zelig_2010_bisio-incontradaR375
Pubblicità

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo, Canale 5 ore 21.10 Nona puntata di Zelig in onda stasera. Il carrozzone della risata dagli Arcimboldi di Milano continua a far ridere milioni di italiani, sbaragliando la concorrenza, rappresentata, come già da molti martedì a questa parte, dalla fiction sempre più soap Capri 3. Come andrà questa sera? Certo gli autori di Zelig hanno lasso nella manica per questa nona puntata: sul palco salirà la coppia che ha conquistato i primi successi proprio grazie a Zelig, Ale e Franz. Un duo comico che dalla panchina di Zelig è arrivato al grande schermo con alcuni film e ha conquistato di nuovo il pubblico con lo show comico Buona la prima. Di seguito tutti gli ospiti della nona puntata di Zelig.

Pubblicità

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo, Canale 5 ore 21.10 Continua il successo di Zelig che in questa nona puntata tra vecchi e nuovi comici tra cui ricordiamo il grande successo di pubblico di Lastrico, lattore che recita i suoi skatch in terzine gioca una carta non da poco: sul palco degli Arcimboldi questa sera saliranno anche Ale e Franz. Perché il pubblico di Zelig rimane affezionato ai vecchi comici. E per accontentarlo questa settimana sul sito di Mediaset è stata pubblicata un intervista a un altro grande attore comico di successo di Zelig: Gioele Dix. «Io sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre costantemente incazzato come una bestia, è questo il ritornello con cui inizia ogni skatch dellattore milanese intollerante dei pedoni e della gente che guida piano in macchina. Ha solo sette anni quando decide di fare l’attore e questa è la ragione che lha spinto a scegliere la strada dello spettacolo: «Capivo di esserci portato, perché sapevo spesso cavarmi d’impaccio recitando. Il mio cavallo di battaglia era la finta emicrania per saltare gli allenamenti di nuoto.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Zelig, puntata di stasera, 22 marzo

 

Pubblicità

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo, Canale 5 ore 21.10 – La gavetta, quella vera, inizia a vent’anni: provini, audizioni, foto di qua e di là, attese, promesse, pochi spiragli, tanti chilometri a vuoto. I primi passi li muove al Teatro degli Eguali. Si sposta poi al Derby Club e allo Zelig, storici cabaret milanesi, raggiungendo la popolarità nel 1988 nel varietà televisivo Cocco di Rai Due con il personaggio dell’automobilista "zzato come una bestia!". Più avanti si afferma come attore televisivo con Tre passi nel delitto, Olimpo Lupo, cronista di nera, Uno di noi. Esilarante l’imitazione di Alberto Tomba a Mai dire gol.
Nel 2007 entra come comico nel cast di Zelig con il personaggio storico dell’automobilista. Lo stesso anno, visto il grande successo riscosso, ripubblica il best seller Il manuale del vero automobilista.
Anche lui salirà stasera sul palco degli Arcimboldi. Inoltre ci saranno, tra le nuove scoperte di questa edizione, Paolo Labati, il Duo idea, Maurizio Lastrico, Antonio Ornano, la coppia Nuzzo & Di Biase, Simone Barbato e Massimo Bagnato. Tra i senatori si esibiranno invece, Marco Marzocca, Giole Dix, Raul Cremona, Debora Villa, Leonardo Manera in coppia con Claudia Penoni per l’interpretazione de il cinema polacco e molti altri. E, come abbiamo già segnalati, il grande ritorno dei mitici Ale&Franz.
Con l’edizione 2010 il talent show della comicità condotto da Vanessia Incontrada e Claudio Bisio taglia un importante traguardo: sul palco si esibisce il centesimo artista scoperto nelle sette edizioni di prima serata.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Zelig, puntata di stasera, 22 marzo

 

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Il nuovo comico si chiama Maurizio Lastrico, è ligure, ha 30 anni ed è diplomato al Teatro Stabile di Genova. Recita storie di ordinaria vita quotidiana come declamasse la Divina Commedia.
Dieci elementi di grande impatto e qualità più tre coriste, diretti da Paolo Jannacci, figlio di Enzo, si esibiranno dal vivo, dando vita alla Zelig Orchestra. Nuovo corpo di ballo con otto giovani professioniste della danza.
Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo; il produttore Bananas Roberto Bosatra e il produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo.
Scena di Enrico Dusi, luci di Daniele Savi e costumi di Laura Liguori. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso. Marco Beltrami firma la regia.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Zelig

 

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Da Youtube un video con l’ultima performance di Lastrico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori