COMMISSARIO MONTALBANO/ Anticipazione della puntata di Montalbano, mercoledì 24, La voce del violino

- La Redazione

Il Commissario Montalbano e le sue indagini. L’episodio di questa sera, Rai Uno ore 21.10: “La voce del violino”. Anticipazione

montalbano_tvR375_4nov08
Pubblicità

La voce del violino, mercoledì 24 marzo, Rai Uno ore 21.10 – Inarrestabile Montalbano, Rai Uno alle ore 21.10, episodio La voce del violino come sempre tratto dai romanzi di Andrea Camilleri. Nellepisodio in onda questa sera, il Commissario Montalbano è vittima di un piccolo incidente stradale: lauto della polizia su cui si trova è guidata in modo a dir poco spericolato dallagente Gallo. Neanche a farlo apposta, una gallina attraversa la loro strada. Sbandano e tamponano una vettura parcheggiata di fronte a una villa isolata.

Mentre sta lasciando un foglietto con i suoi dati e il numero di telefono sulla macchina danneggiata, sente che cè qualcosa di strano. Un presentimento. Entra nella villa e rinviene il cadavere di una donna senza vestiti. Le indagini portano alla sua identità: Michela Licalzi, moglie di un medico siciliano ma da tempo residente a Bologna. Durante gli interrogatori dei conoscenti della giovane donna morta, Montalbano viene a sapere da una certa Anna, affascinante amica di Michela, che questa aveva un amante, forse un musicista. E lagente Fazio, durante i sopralluoghi sulla scena del delitto, scopre un violino dentro a una custodia aperta.

 

La voce del violino, mercoledì 24 marzo, Rai Uno ore 21.10 – Nonostante questo i sospetti sembrano dirigersi su un ragazzo handicappato, Maurizio Di Blasi, che si scopre era innamorato di Michela. I sospetti si riveleranno infondati. A questo punto però il questore decide di togliere a Montalbano il caso. Intanto si riapre una indagine precedente. Il bambino che il commissario aveva salvato nell’episodio “Il ladro di merednine” decide di restare con la famiglia cui è stato affidato, nonostante il grande desiderio di Livia che voleva a sua volta adottarlo.

 

Pubblicità

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE UN VIDEO TRATTO DA UN EPISODIO DEL COMMISSARIO MONTALBANO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori