IL MONDO DI PATTY/ Nellepisodio Un fulmine a ciel sereno Patty e Matias sono lontani

- La Redazione

Continua la messa in onda degli episodi dellinedita seconda stagione della telenovela argentina con Laura Esquivel e Brenda Asnicar

ilmondodipatty_matiasR375

Il mondo di Patty 2, trama episodio Un fulmine a ciel sereno, martedì 23 marzo, Disney Channel, ore 20.10 Tra Patty e Matias è davvero tutto finito? Cos sembrerebbe visto che la puntata andata in onda ieri di Il mondo di Patty 2 si è aperta con una brutta notizia: Giusy ha annunciato a Fito e ai ragazzi della Pretty land che Matias è scappato di casa e di lui non si hanno più notizie. Intanto brutte novità per Antonella e fabio: sembrava che la situazione migliorasse vista la liberazione di Bianca, ma la terribile francesca riesce di nuovo a tenere in pugno la famiglia. Intanto Lucas, vista lassenza di Matias, fa di tutto per stare vicino a Patty (Laura Esquivel).

Ma vediamo nel dettaglio la trama dellepisodio di Il mondo di Patty 2 di martedì 23 febbraio.

Il mondo di Patty 2, trama episodio Un fulmine a ciel sereno, martedì 23 marzo, Disney Channel, ore 20.10 Matias è scappato di casa e nessuno sa dove possa essere andato. Giusy pensa che la fuga del fratello sia dovuta al fatto che è stato lasciato da Patty. Preoccupata per le sorti dellex fidanzato, patty gli scrive una mail chiedendo a Matias di accettare il fatto che ormai sono separati e che il loro destno non sarà insieme. Intanto Fabio e Antonella sono ancora sotto il ricatto di Francesca: Antonella sperava che dopo tutto ciò che lei ha fatto, per loro le cose potessero migliorare, ma non è così. Adesso nel mirino di francesca cè anche il padre di Antonella e Guido. Lincantesimo di Socorro ha effetti davvero assurdi su leandro, che credendo di essere un pugile non smette di allenarsi e di combattere, ma ha sempre la peggio. In questa sua pazzia lo segue anche Carmen, anche lei entrata del tourbillon della boxe. Socorro e Ines, intanto cercano di far rientrare in sé leandro, ma a quanto sembra con scarsi risultati. Intanto cresce in Giusy la preoccupazione per Matias e la difficile situazione è fonte di litigio tra lei e Patty.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama di Il mondo di Patty 2, trama puntata Un fulmine a cile sereno

Il mondo di Patty 2, trama episodio Un fulmine a ciel sereno, martedì 23 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Patty si arrabbia con Giusy perché davanti a tutti ha detto che la scomparsa di Matias è stata conseguente al fatto di essere stato lasciata da Patty. La ragazza si arrabbia perché è stata fatta passare come colpevole del gesto di Matias, ma Giusy si giustifica dicendo di essere molto preoccupata per le sorti del fratello.

Intanto un vero e proprio fulmine a ciel sereno colpisce Santiago: Sol lo lascia perché è innamorata di un altro e non trova corretto portare aventi la storia con il ragazzo, ancora perdutamente innamorato di lei. Sol prova un grande senso di colpa e si confida con le amiche Patty, tamara e Giusy.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori