CIAO DARWIN 6/ Puntata 26 marzo: Lochness contro Fitness con Boldi e Clemente Russo a Ciao Darwin. Stasera ore 21.10

- La Redazione

Per il secondo appuntamento con il varietà di Paolo Bonolis e Luca laurenti la sfida tra due caratteri dominanti del terzo millennio. ALLINTERNO IL VIDEO

Bonolis_LaurentiR375

Ciao Darwin 6, puntata di stasera, 26 marzo, Canale 5 ore 21.10. Le anticipazioni  Quali categorie umane sopravviveranno alla profezia secondo la quale nel 2012 potrebbe finire il mondo? Ciao Darwin 6 la regressione cercherà di dare una risposta. Saranno i Lochness o saranno i Fitness? lo sapremo stasera, 26 marzo, quando sarà in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 6. nella scorsa puntata tra Reality e Lavoratori, sono stati i secondi a vincere, vedremo chi riuscirà a sopravvivere stasera. 

Sarà quindi Lochness contro Fintness la sfida che propone la seconda puntata di Ciao Darwin 6 la regressione, il divertente varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: l’imprevedibile viaggio di Ciao Darwin 6, alla alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, dopo una prima puntata che si è rivelata un autentico successo in termini di ascolti, ritorna con una nuova sfida. Charles Darwin parlava di teoria evoluzionistica: attraverso la selezione naturale le specie più forti vincono quelle deboli e portano avanti la loro progenie. Questo accade nel mondo animale e, fino a qualche tempo fa, anche in quello umano.

Ora le cose sono cambiate e a sostenere questa tesi è Paolo Bonolis: “L’evoluzione di cui parlava il grande scienziato non c’è più. Non aveva previsto quello che sta succedendo: oggi stiamo tornando indietro”. Ed è per questo che la sesta stagione di Ciao DaRwin 6 ha come sottotiolo la regressione. Ma vediamo chi saranno i protagonisti della sfida della seconda puntata del varietà.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Ciao Darwin 6, puntata di stasera, 26 marzo, Canale 5 ore 21.10

Ciao Darwin 6, anticipazioni puntata di stasera, 26 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Il mondo dei Lochness si scontra con quello dei Fitness. I primi, riporta il sito ufficiale di Mediaset, capitanati dal corpulento Massimo Boldi, sono dediti più ai piaceri della carne e serenamente rassegnati alle disarmoniche architetture estetiche I secondi, guidati dal campione di pugilato Clemente Russo, sono cultori della definizione dei muscoli e dell’integratore dietetico.

 

E’ Keila, la nuova Madre Natura, che stabilisce, secondo il meccanismo della casualità, chi tra i 50 membri di ogni squadra, si cimenta nelle varie sfide. Sono previste prove di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il Genodrome e il circuito A spasso nel tempo. C’è una giuria di 200 persone da convincere!

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ciao Darwin 6



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori