CSI 9: SCENA DEL CRIMINE/ Anticipazione puntata in onda questa sera, Larte imita la vita

- La Redazione

“L’arte imita la vita” è il titolo dell’episodio di CSI 9 in onda questa sera. Italia 1 ore 21,10. Anticipazione della trama

CSI_R375
L'ultimo episodio di CSI-Scena del crimine

E Larte imita la vita il titolo dellepisodio in onda questa sera su Italia 1 di CSI 9. Gli agenti della squadra sono inviati sul luogo del ritrovamento di un cadavere. Il caso si presenta subito alquanto misterioso. Una donna è stata trovata morta. La posizione in cui viene trovato il cadavere solleva parecchi dubbi: è in piedi, appoggiato a un lampione. Gil e gli altri agenti della sua squadra si domandano come sia possibile.

Ma non è finita. Poco dopo un altro corpo viene ritrovato nelle vicinanze, sdraiato su una panchina alla fermata dellautobus. Entrambi i corpi vengono ritrovati in stato di rigor mortis. Dopo diversi esami, si capisce che si tratta di omicidi. Evidentemente lassassino uccide e poi porta le sue vittime lontano dal luogo del delitto. Nei giorni successivi verranno trovati altre persone morte in condizioni simili.

-Appare evidente che la squadra di CSI ha a che fare con un serial killer. Si tratta di un artista dai gusti estremamente macabri e dalla mente malata. Sarà una gara contro il tempo per evitare una nuova vittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori