TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Riassunto puntata del 28 marzo: tra Monica e Adriano schermaglie damore?

- La Redazione

Ancora tanti colpi di scena nella fiction con Antonia Liskova e Emilio Solfrizzi, che sta facendo impazzire e divertire il pubblico di Rai Uno. ALLINTERNO TROVI LA PUNTATA DA RIVEDERE

tuttipazziperamore2_solfrizziR375
Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 2, riassunto della puntata del 28 marzo Tutti pazzi per amore 2 non smette di regalare situazioni davvero divertenti e colpi di scena, permeati da unironia che no n eccede e quindi dà un tono scanzonato e un buon ritmo a una delle fiction Rai di maggior successo della stagione televisiva. E per chi si fosse perso la terza puntata di Tutti pazzi per amore 2, andata in onda domenica 28 marzo, ecco in sintesi laccaduto: Laura è felicissima per luscita del suo libero, che sta riscuotendo un grande successo, ma le uniche a non gioire sono le sue amiche, Lea, Maya e Rosa, che si sentono descritte nel libero come donne in un certo senso fallite, quindi decidono di boicottare i festeggiamenti di Laura e litigano con lamica.

Intanto Adriano chiede aiuto a Paolo per aiutare Monica a riprendersi dalla morte di Michele (che segue la vita della moglie dal paradiso via radio), ma le dritte non sembrano avere inizialmente buoni effetti. Intanto Stefania e Giulio sono alle prese con la nuova vita da genitori, che risulta difficoltosa a causa dei ritmo delle gemelle e li sta mettendo a dura prova. Cristina non riesce a levarsi dalla testa il suo allenatore di ckick boxing. Ermanno continua a corteggiare Lea, che perà persiste nel suo atteggiamento di donna di ghiaccio. Maya è nervosa per la sua situazione sentimentale precaria con un uomo sposato. A mandare in crisi Lea, Maya e Rosa sono proprio le pagine del libro di laura, che le spinge a dare una svolta alle loro esistenze.

Tutti pazzi per amore 2, riassunto della puntata del 28 marzo Maya fa la conoscenza della moglie del suo amante Tommaso e scopre che è un chirurgo estetico, Lea cede alle avances di Ermanno, ma poi si vergogna di rivelare che ha una relazione con lui. Intanto Emanuele è sempre più innamorato di Viola. 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Tutti pazzi per amore 2, riassunto della puntata del 28 marzo

Tutti pazzi per amore 2, riassunto della puntata del 28 marzo – Laura cerca di spiegare alle amiche le motivazioni che l’hanno spinta a scrivere il libro, all’interno del quale accenna a tutte le donne in generale e non soltanto a loro, inoltre chiede a Monica di parlare della della morte di Michele e di come è cambiata la sua vita, in pubblico, ma quest’ultima non vuole. La reazione della amiche e di Monica spinge Laura a cancellare la presentazione del suo libro in grande etile che stava organizzando, ma alla fine cambia idea perché Monica, commossa da quanto scritto da Laura, decide di raccontare la sua triste esperienza e la sua nuova maternità in pubblico.

Stefania, distrutta dalla difficile situazione familiare successiva alla nascita delle gemelle, decide di piantare in asso il marito Giulio e se ne va.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori