LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata 3 marzo: Mario Balottelli rompe il silenzio. Enrico Lucci intervista un ex neonazista

- La Redazione

Nella puntata delle Iene in onda questa sera il calciatore dell’Inter Mario Balottelli. Un partito inesistente in cerca di soubrette televisive e l’intervista a un ex membro di un gruppo neonazista condannato per omicido

Iene_R375

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, 3 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 In diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese, le inchieste tra satira e denuncia condotte dal trio Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi. In onda in prima serata, avremo modo di assistere a un incontro esclusivo: quello di Rosario Rosanova con il calciatore dellInter Mario Balotelli, che finalmente romperà il muro di silenzio di cui si è circondato da tempo. Lattaccante nerazzurro discuterà delle problematiche che lo circondano e che tanto clamore hanno suscitato: i cori razzisti contro di lui, le presunte difficoltà con il suo allenatore, Mourinho, e la sua simpatia verso il Milan. Ma anche altro.

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, 3 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 Nel corso della serata verrà poi toccato il tema delle prossime elezioni regionali. Paolo Calabresi si finge leader di un partito inesistente impegnato nel mondo giovanile, dal nome di Uniti per lItalia. Ha pensato, per ottenere consensi, di farsi affiancare nella sua corsa da alcune soubrette della televisione. Si impegna dunque in una serie di colloqui preliminari dettagliati e complessi con le candidate: la prima a cadere in questo scherzo delle Iene è Sara Tommasi, già a fianco di Fabrizio Frizzi nel programma Mi fido di te.

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, 3 marzo 2010, Canale 5 ore 21.10 – Ci sarà quindi un momento piuttosto drammatico, l’intervista di Enrico Lucci a un ex componente di un gruppo neonazista, autore di una decina di omicidi e alcuni attentati. Pentito e quasi al termine della pena, il personaggio racconterà particolari inquietanti del suo passato e le speranze per il futuro. Infine l’intervista a uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi, accusata di aver avuto diverse relazioni con alcuni concorrenti.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori