Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 Decima nonchè ultima puntata di Zelig in onda stasera. Il carrozzone della risata dagli Arcimboldi di Milano continua a far ridere milioni di italiani, e questa sera darà il meglio di sè. Un sacco di sorprese sono già annunciate er il puntatone di oggi di Zelig: a cominciare dal ritorno in grande stile di Checco Zalone, il comico pugliese che riscrive le parole di canzoni famose imitando i relativi cantanti. E se già aveva riscritto A te di Jovanotti, prendendo in giro alcuni difetti del cantante, come la “s” blesa, i giri di parole (al posto delle parole di Jovanotti “A te che sei il mio grande amore e il mio amore grande” aveva cantato – fingendo di essere la figlia di Lorenzo Cherubini “A te che sei il mio paparino e il mio… rinopapa!”), anche questa sera a dare spunto alla performance di Checco Zalone sarà l’ultimo successo di Jovanotti “Baciami ancora”. E poi altri maghi della risata, i maghi veri e propri Forest e Raul Cremona che si esibiranno in uno scontro di poteri eccezionali e ancora Kalabrugovich, Katia e Valeria, Gioele Dix e tanti altri. Diu seguito la puntata di Zelig di stasera nel dettaglio.
Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Gran finale per la decima e ultima puntata di “Zelig”. La corazzata comica di Bisio e Incontrada, che anche in questa edizione si è affermata come programma campione di ascolti con una media di oltre 6 milioni di telespettatori nelle nove puntate finora in onda, si congeda con una puntata ricca di sorprese.
Tra queste, il ritorno di Checco Zalone che si presenta ai suoi fan con una versione “tutta sua” di “Baciami ancora”, canzone di Jovanotti e colonna sonora dell’omonimo film di Muccino. I telespettatori possono vedere l’interpretazione del comico più originale della tv in anteprima e in esclusiva sul sito www.mediaset.it/quimediaset.
Ma non è finita qui, Zalone si esibirà in un virtuosismo comico-musicale mai visto prima, insieme all’eclettico pianista Stefano Bollani, spaziando dal notturno di Chopin ai successi di Gigi D’Alessio.
E poi ancora, uno scontro tra titani della magia vedrà insieme sul palco il Mago Forest e Raul Cremona.
Si esibiranno i grandi monologhisti di Zelig, Gene Gnocchi, Enrico Bertolino, Gioele Dix e Leonardo Manera. E poi salgono sul palco degli Arcimboldi per un finale davvero strepitoso Paolo Cevoli, Katia&valeria, Teresa Mannino, Zuzzurro&Gaspare, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Zelig, puntata di stasera, 30 marzo
E tutte le nuove scoperte di questa edizione a cominciare dal centesimo comico, Maurizio Lastrico, che declama la quotidianità in terzine della Divina Commedia.
La coppia Bisio-Incontrada, per chiudere in bellezza, si cimenterà in una coreografia dedicata a Michael Jackson che sfida la forza di gravità…
Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Zelig
Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Da youtube un video con l’ultima performance di Lastrico.