LALTRA DONNA DEL RE FILM/ Trama e trailer del film su Anna e Maria Bolena in onda questa sera, 31 marzo, su Canale 5

- La Redazione

Film “L’altra donna del re”, la storia delle sorelle Bolena. Questa sera su Canale 5, pre 21.10

L-altra-donna-del-re_scarlett-natalieR375

Scarlett Johannson è Maria Bolena nel film Laltra donna del re in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.10. Insieme a lei Natalie Portman che interpreta la sorella Anna. La storia delle sorelle Bolena si situa nellInghilterra del XVI secolo. Il padre, uomo ambizioso, riesce a farle entrare alla corte di Enrico VIII come damigelle della regina. E così che abbandonano la tranquilla vita di campagna per addentrarsi nel complicato mondo apparentemente affascinante della vita di palazzo.

Le due sorelle, per aiutare la famiglia nella scalata al potere, devono sedurre il sovrano. Sarà linizio di una accesa rivalità tra Maria e Anna. La prima si innamora veramente di Enrico VIII e da lui avrà un figlio illegittimo. Anna invece ha mire ben diverse: vuole diventare la regina dInghilterra. Ambiziosa e calcolatrice, si mette a tramare alle spalle della sorella e della legittima moglie di Enrico VIII, Caterina dAragona.

CLICCA SUL PULSANTE PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL TRAILER DEL FILM

L’ALTRA DONNA DEL RE TRAMA TRAILER CANALE 5 ORE 21.10 – Riuscirà nel suo intento, anche se ne pagherà un caro prezzo. Da Anna, Enrico VIII riuscirà avere il figlio che Caterina d’Aragona non è riuscito a dalre. Sarà una femmina, la futura regina Elisabetta I. Il film è il riuscito ritratto di un’epoca storica in cui amore, ambizione, capricci sessuali e potere si intrecciano oscurando ogni sentimento di pietà.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER ANDARE NELL’ALTRA PAGINA E VEDERE IL TRAILER DI "L’ALTRA DONNA DEL RE"

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori