VICTOR VICTORIA/ Anticipazioni puntata di stasera, 31 marzo: studio allagato, ospiti chiusi nel bagno. Pesce daprile?

- La Redazione

Victor Victoria, questa sera ore 23.40 su La7. Studi allagati: pesce d’aprile?

victoriacabello_R375

Victoria Cabello, conduttrice di Victor Victoria, in uno studio allagato per il violento temporale che ha colpito ieri sera la città di Milano. La puntata viene registrata nei camerini, nei pressi della sartoria dello studio e davanti ai bagni. Vista la concomitanza con la fatidica data del primo aprile, potrebbe trattarsi di un pesce. Uno degli ospiti, infatti, il pianista Stefano Bollani, recatosi in bagno poco prima dellinizio delle registrazioni, è costretto a rimanervi per tutto il tempo che viene registrata lintervista allattore Michele Placido, per non disturbare.

Lintervista viene infatti effettuata proprio davanti alla porta del gabinetto. Battute al vetriolo, una volta uscito, di Bollani nei confronti di Giovanni Allevi, definito un coso. Bollani, scherzando su quanto detto da Allevi, che cioè lui è solito simulare la sua musica tamburellando con le dita sul tavolo, afferma di non usare il tavolo per suonare ma per magnà. Lattore e regista Michele Placido racconta di quando girò la sua miniserie tv su Padre Pio.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Furono due episodi a ispirarE Michele Placido nella decisione: aver trovato un portafoglio in un albergo, da cui cadde fuori una immaginetta del santo, e essere scampato a un incidente auto. Dopo l’incidente, in un autogrill, Placido vide sopra alla cassa una grande immagine di Padre Pio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori