FRINGE/ Anticipazioni trama episodio 9 marzo Il laboratorio del dottor Bishop, Joshua Jackson alle prese con una misteriosa piaga carnivora

- La Redazione

Nell’episodio pilota di stasera di Fringe, Joshua Jackson viene chiamato per risolvere un caso che riguarda una misteriosa piaga carnivora. L’unica persona utile era suo padre, il dottor Bishop, che ora è impazzito. ALL’INTERNO IL VIDEO

fringeR375

Fringe, anticipazioni trama episodio Il laboratorio del dottor Bishop, stasera, 9 marzo, Italia 1 ore 22.05 In onda stasera il primo episodio della  serie Fringe, fiction scientifica a metà tra X-Files e Lost, che vede Joshua Jackson nei panni del figlio geniale, ma imbroglione, di uno scienziato pazzo, il dottor Bishop. Nello scantinato dell’Università di Harvard c’è un vecchio laboratorio che, un tempo, apparteneva a Walter Bishop (John Noble), scienziato che conduceva esperimenti per il Governo all’interno di un ramo della scienza chiamata “Fringe”.
I suoi studi riguardavano fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l’invisibilità, la mutazione genetica e la rianimazione. In seguito a un incidente di laboratorio il professore fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico…
Ora il laboratorio è tornato nuovamente in funzione: al suo interno si è insediato il quartier generale della “Divisione Fringe” comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles (Lance Reddick).
Una squadra d’indagine nata perché in tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, che fanno riferimento a quello che viene definito “Lo Schema”.
Della Divisione Fringe fanno parte l’agente dell’FBI Olivia Dunham (Anna Torv), Walter e Peter Bishop (Joshua Jackson), che, nonostante abbia un’intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha sempre vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Di seguito la trama nel dettaglio dellepisodio di stasera di Fringe

Fringe, anticipazioni trama episodio Il laboratorio del dottor Bishop, stasera, 9 marzo, Italia 1 ore 22.05 Dopo che un volo intercontinentale atterra all’aeroporto locale di Boston, si scopre che sia l’equipaggio sia i passeggeri sono morti a causa di una misteriosa piaga carnivora. A questo punto, una squadra di investigatori comincia ad occuparsi di scoprire la natura e il tipo di tossina che sia stata in grado di provocare questi drammatiche conseguenze.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Fringe, episodio del 9 marzo

 

Fringe, anticipazioni trama episodio “Il laboratorio del dottor Bishop”, stasera, 9 marzo, Italia 1 ore 22.05 – Quando John Scott viene infettato dalla piaga, l’agente speciale Olivia Dunham – che è anche la sua compagna – recluta al suo fianco il dottor Walter Bishop, l’unica persona con una conoscenza talmente vasta da poterle essere d’aiuto nel corso delle indagini.
Walter però è un ricercatore mentalmente instabile. Per poter contare sul suo aiuto, Olivia contatta il figlio non riconosciuto, Peter Bishop.
Sperando di riuscire a salvare la vita di John, le indagini portano a scoprire una cura per la piaga e che la piaga stessa non è altro che un esperimento facente parte di un mistero ancora più esteso con il nome di "The Pattern".
Si scopre che in qualche maniera è coinvolta una delle compagnie più importanti a livello mondiale, la Massive Dynamic, presieduta da un vecchio compagno di ricerca di Bishop. Al termine dell’episodio, il corpo esanime di John viene trasportato alla Massive Dynamic, dove sarà riportato in vita per un interrogatorio.
L’episodio è scritto da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci per la regia di Alex Graves.
Guest star dell’episodio sono: Joan Barrett (passeggera), Gregg Blake (passeggero), Chris Britton (Dr. Bruce Summer), Andreas Frank (pilota), Lee Gladman (Ufficiale CDC), Omar Habib (uomo d’affari), Taquir Shah (uomo d’affari), Andrew Inkson (guardia), Kelly King (inferimera), Queen Martin (primario), Dennis Mockler (co-pilota), Peter Outerbridge, Rick Parker, Max Topplin (ragazzo), Bernadeta Wrobel (assistente di volo), Chaun Shetty (uomo indiano), Katerina Taxia (agente FBI).

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Fringe, episodio del 9 marzo

Fringe, anticipazioni trama episodio “Il laboratorio del dottor Bishop”, stasera, 9 marzo, Italia 1 ore 22.05 – Qualche curiosità:  il Laboratorio del Dottor Bishop (Pilot) è l’episodio pilota di Fringe e il primo in assoluto della Serie della FOX.
L’episodio – della durata di 2 ore – è costato 10 milioni di dollari e ha rimpiazzato quello di Lost (sempre di J.J. Abrams) nella classifica dei Pilot più costosi della storia della televisione.
Il pilot di Fringe trasmesso in USA è stato seguito su FOX da 9,13 milioni di telespettatori.
(fonte: dimensionetv)

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Fringe

Fringe, anticipazioni trama episodio “Il laboratorio del dottor Bishop”, stasera, 9 marzo, Italia 1 ore 22.05 – Da Youtube uno spezzone della puntata di stasera di Fringe.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori