IL MONDO DI PATTY 2/ Nell’ultimo episodio, Il dolore di Patty, Patty decide di lasciare la città

- La Redazione

Nell’ultimo episodio de Il mondo di Patty 2, Il dolore di Patty, Patty decide con Carmen di lasciare la città senza dire nulla a Leandro. Bruno e Antonella sono spie in missione per incastrare Francesca. ALL’INTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_ttragazziR37514ago2009

Il mondo di Patty 2, trama episodio Il dolore di Patty di lunedì 8 marzo, Disney Channel, ore 20.10 Un episodio che vede alternarsi momenti ilari ad altri di tristezza, quello de Il mondo di Patty 2 andato in onda ieri sera. Patty, dopo aver visto Matias e Carina baciarsi, vuole lasciare la città. Carmen capisce il suo bisogno e si mostra disponibile ad andarsene via con lei al sud. Il problema è Leandro: madre e figlia decidono di mantenere il segreto, nonostante Leandro si insospettisca. Inoltre Carmen è preoccupata per Giacomo, il bimbo in arrivo, che si troverebbe come Patty a crescere senza un padre Scene più divertenti sono quelle di Bruno e Antonella, trasformati da Socorro in spie in missione. I due sono abbigliati da vero agente segreto e rispettiva aiutante e molto calati nel loro ruolo; ma alla prova dei fatti si riveleranno imbranati, facendo scattare lallarme in casa di Francesca. Nonostante tutti gli inconvenienti riusciranno a trovare le prove per incastrare la matrigna. Di seguito la trama dellepisodio de Il mondo di Patty 2, Il dolore di Patty, nel dettaglio.

Il mondo di Patty 2, trama episodio Il dolore di Patty di lunedì 8 marzo, Disney Channel, ore 20.10 un momento doloroso per Patty: la ragazza ha scoperto che Matias ha baciato Carina. A farglielo vedere sono Baby e unaltra amica. Patty prende una decisione difficile e molto sofferta: andarsene via dalla scuola e dalla città e trasferirsi al sud. Ne parla con Carmen, che alla fine capisce le motivazioni della figlia e accetta di venire via con lei. Madre e figlia decidono però di mantenere il segreto. Ma proprio mentre se lo stanno dicendo arriva Leandro che già si era insospettito perché non riusciva a trovarle e chiede loro di svelargli il segreto.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama di Il mondo di Patty 2, episodio del 9 marzo

 

Il mondo di Patty 2, trama episodio Il dolore di Patty di lunedì 8 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Carmen però rifiuta e i due litigano: da una parte Leandro sostiene che si erano detti che tra loro tre non ci sarebbero stati più segreti, dall’altro Carmen gli ribatte che è volontà di Patty che Leandro non lo venga a sapere e che ci sono cose che possono rimanere nascoste anche in famiglia.
Nel frattempo Socorro è alle prese con un’altra delle sue magie. Leandro ha cercato di entrare in camera sua, per vedere se ci fossero Carmen e Patty e la donna ha fatto giusto in tempo a bloccarlo sulla soglia e respingerlo, dicendo di non sopportare che altri entrino in camera propria. In realtà la donna con l’aiuto di Fito deve nascondere Antonella e Bruno, trasformati da Socorro in due agenti segreti pronti a incastrare Francesca. I due agenti, dei veri e propri agenti 007, ma un po’ pasticcioni, vanno a casa di Francisca e Bruno, malgrado gli avvertimenti di Antonella che sarebbe scattato l’allarme, rompe con un sasso il vetro di una finestra. Infatti suona l’allarme, Bruno cerca di tagliare i fili, ma si prende la scossa, intanto sopraggiunge la polizia. Ma mentre Francesca si precipita fuori Bruno e Antonella ne approfittano per introdursi in casa di soppiatto, anche se combinano qualche disastro e raggiungere il materiale per incastrare la matrigna.
Carmen confida a Socorro la decisione sua e di Patty di abbandonare la città e andare al sud; Socorro cerca di farla riflettere su cosa significherebbe per il bambino che sta arrivando, Giacomo, crescere di nuovo senza un padre. Le due donne ipotizzano quindi un distacco limitato nel tempo, solo per permettere a Patty di tagliare per un po’ i rapporti. Patty intanto scrive una lettera alle amiche e ripensa ai momenti passati insieme, ai balli, alle promesse fatte. Quindi va a scuola per portare via le proprie cose dall’armadietto.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama di Il mondo di Patty 2, episodio del 9 marzo

Il mondo di Patty 2, trama episodio Il dolore di Patty di lunedì 8 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Intanto a scuola tutti hanno saputo del bacio tra Matias e Carina: Antonella rimprovera duramente Matias, i ragazzi chiedono a Matias cosa sia successo, e questi ammette di aver fatto un errore ma di non sapere come uscirne e farsi perdonare da Patty. Giusy parlando alle amiche confida loro di sperare che Matias chieda perdono. Intanto Carina ha chiesto a Matias di non dire niente a nessuno, perché il suo ragazzo è molto geloso. Ma grazie a Baby che ha sparso la voce ormai è troppo tardi. Matias incontra Patty e vorrebbe poterle parlare un attimo e le chiede scusa. Ma Patty non vuole sentir ragioni e lo respinge.
Intanto Caterina e Pia si ritrovano finalmente con i tre fratelli cowboy e vorrebbero passare tutta la serata con loro. Ma i tre si lamentano di essere molto stanchi e alla fine per liberarsi delle ragazze che non vorrebbero perdere questa occasione di passare del tempo con loro fingono di addormentarsi.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video de Il mondo di Patty

Il mondo di Patty 2, trama episodio Il dolore di Patty di lunedì 8 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Da Youtube uno spezzone della puntata de Il mondo di Patty

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori