NUOVA FICTION MEDIASET/ La famiglia Gambardella: protagonisti alcuni vincitori del Grande Fratello

- La Redazione

Pietro Taricone, Flavio Montrucchio e Carolina Marconi assoldati per la nuova fiction Mediaset, “La famiglia Gambardella”

taricone_R375

Pietro Taricone, Flavio Montrucchio e Carolina Marconi saranno tra i protagonisti di una nuova fiction Mediaset attualmente in lavorazione, “La famiglia Gambardella”. Cosa hanno in comune i tre personaggi? Sono tutti ex protagonisti di passate edizioni del Grande Fratello. Taricone arrivato terzo alla prima edizione; Montrucchio vincitore della seconda e la Marconi grande protagonista, grazie alla sua avvenenza, della quarta. Quasi sempre chi esce dalla casa finisce nel dimenticatoio, meteora di una brevissima stagione.

Loro tre sono forse gli unici che sono riusciti a farsi una carriera nel mondo dello spettacolo, seppure tra alti e bassi. La fiction in cui saranno impegnati, prodotta dalla Dap di Guido de Angelis, sarà una sorta di Cesaroni in versione napoletana. Protagonisti sono due famiglie che vivono a Napoli: una napoletana verace, con a capo Lello Arena e Maurisa Laurito, laltra proveniente dal nord Italia. Pietro Taricone sarà il fratello del protagonista, Giampaolo Morelli, alle prese con una complicata storia damore con Carolina Marconi.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Flavio Montrucchio sarà invece il fidanzato della protagonista, Gaia Bermani Amaral. Altri nomi noti della televisione sono presenti nel cast, tra cui Gloria Guida e Marco Columbro. La scommessa sarà vedere come se la cavano gli ex del Grande Fratello fra tanti attori di navigato corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori