VICTOR VICTORIA/ Torna stasera su La7 Victoria Cabello con Marco Travaglio: le anticipazioni e gli ospiti di questa sera

- La Redazione

Torna questa sera con un nuovo ciclo di puntate (ben 30) Victor Victoria, il programma di La7 condotto da Victoria Cabello

Victoria_CabelloR375

VICTOR VICTORIA – Anticipazioni puntata di stasera, martedì 9 marzo, La7 23:30 – Torna questa sera con un nuovo ciclo di puntate (ben 30) Victor Victoria, il programma di La7 condotto da Victoria Cabello, che andrà in onda dal martedì al giovedì di ogni settimana. Insieme a Victoria troveremo anche Geppi Cucciari, con i suoi sondaggi improbabili, gli sketch di Lillo e Greg e le incursioni di Virginia Raffaele e Ildo Damiano. Unora circa di divertimento che farà concorrenza al Chiambretti Night in onda su Italia 1.

 

VICTOR VICTORIA – Ci sarà anche Marco Travaglio – Rimasto momentaneamente senza spazio tv dato che Annozero non andrà in onda in questo periodo pre-elettorale, Marco Travaglio parteciperà al programma dellamica Victoria Cabello. Oltretutto lo farà senza aprire bocca: un modo anche per denunciare il fatto che al suo solito programma su Raidue non è stato permesso di andare in onda.

VICTOR VICTORIA – Gli ospiti di stasera – Come sempre Victoria Cabello avrà ospiti in studio due personaggi pubblici che intervisterà in modo divertente e ironico. Stasera toccherà a Luciana Littizzetto, volto noto della tv grazie alla partecipazione a Che tempo che fa e Alessandro Preziosi, attore che ha recentemente interpretato SantAgostino nella fiction Rai.

PER GUARDARE IL PROMO DELLA TERZA SERIE DI VICTOR VICTORIA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie