Ris Roma Delitti Imperfetti, anticipazioni episodi 5 e 6 , stasera, 1 aprile, Canale 5 ore 21.10 Ris Roma Delitti Imperfetti va in onda questa sera in prima tv su canale 5 alle 21.10 con due episodi dal titolo Occhio non Vede e Fine delle corsa. Come sempre, teatro delle investigazioni del Reparto Scientifico sciolta ormai la squadra di Parma in seguito alla promozione a Maggiore di Venturi è Roma. Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), trasferitosi nella Capitale, per unirsi al nuovo team guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen), può contare sull’amicizia di una vecchia conoscenza dei fan dei Ris, Flavia Ayroldi (Jun Ichyikawa), la collega italogiapponese. Venturi, tra un caso e laltro, e la costante preoccupazione che langelo della morte mieta nuove vittime, dovrà vedersela con il caratteraccio del tenente Dossena (Marco Rossetti), il carabiniere intransigente specializzato in esplosivi, con il quale sarà spesso costretto a coppia.
Ris Roma Delitti Imperfetti, anticipazioni e trama episodio Occhio non vede, stasera, 1 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Un ragazzino è fuggito di casa, tutto lascia credere che lo abbia fatto di sua libera iniziativa. Flavia ed Emiliano, sguinzagliati alla sua ricerca, non sono così convinti che si scappato di sua spontanea volontà. Il giovane, infatti, involontariamente è stato testimone di un delitto: ha assistito ad un regolamento di conti tra criminali, e subito dopo è fuggito. Parte la lotta contro il tempo. Riusciranno a trovarlo prima che cada nelle mani dei criminali? Nel frattempo, un altro delitto è stato consumato al policlinico. Una donna è stata assassinata fuori dalla sua stanza di ospedale. Sulle tracce dellassassino la Brancato identifica in un tecnico che collabora con il policlinico lipotetico omicida. Intanto Luca comprende che luomo ha simulato, nelluccidere la persona, il modo di agire dellangelo della morte. Lassassino, che ha ucciso per motivi personali, voleva far ricadere le colpe sul serial killer per farla franca. Ma langelo della morte è ancora a piede libero.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Ris Roma Delitti Imperfetti
Ris Roma Delitti Imperfetti, anticipazioni e trama episodio “Fine della corsa”, stasera, 1 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Un colpo di scena scuote gli animi del reparto investigativo dei carabinieri di Roma. Specie quello del tenente Dossena. L’infermiera Milena, infatti, per la quale ha un debole, potrebbe essere l’angelo della morte. Tutto, dalle tracce riscontrate dai Ris, lo lascia intuire, ma Dossena si rifiuta di prendere anche solo in considerazione l’ipotesi. Dossena e Ghirelli ricevono l’ordine dalla Brancato di confrontare le impronte di Milena con quella che pensano appartenere all’angelo della morte. Nel frattempo, tuttavia, viene data notizia dell’assassino. Si tratta in realtà di un emulatore del serial killer, che aveva ucciso una sola paziente (nel precedente episodio). Intanto Emilia e Flaiano sono sulle tracce di Loredana, un’atleta scomparsa dopo che si era allenata in un bosco. Il suo allenatore ed amante e un ricercatore che ha una basa nel bosco sono le prime persone sulle quali si concentreranno i sospetti .
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL PROMO DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA DI RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO