STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni puntata di stasera. La vittima del 1 daprile è Fiorello. Canale 5, 20.30

- La Redazione

Puntata speciale, quella di Striscia la Notizia in onda questa sera su Canale 5 alle 20.30. In occasione del primo daprile, lo show di informazione più irriverente e graffiante del panorama televisivo italiano non si è lasciato sfuggire loccasione per festeggiare levento a modo suo

Striscia-la-Notizia_studioR375

Striscia la Notizia, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile, Canale 5, ore 20.30 – Puntata speciale, quella di Striscia la Notizia in onda questa sera su Canale 5 alle 20.30. In occasione del primo daprile, lo show di informazione più irriverente e graffiante del panorama televisivo italiano non si è lasciato sfuggire loccasione per festeggiare levento a modo suo. La squadra di Antonio Ricci, capitanata attualmente da Ficarra e Picone, capace di macinare record di ascolti da decine di edizioni, prenderà questa sera di mira lo showman Fiorello.

Striscia la Notizia, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile, Canale 5, ore 20.30 – Valerio Staffelli, nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, irrompe nella vita di Fiorello. Staffelli restituirà a Forello il brutto tiro che gli era stato giocato tre anni fa. Quando, per vendicare tutti i personaggi pubblici che – nel corso delle puntate di Striscia la Notizia – avevano ricevuto un tapiro, si era introdotto alle 8 mattina nellalbergo, in Veneto, in cui Staffelli risiedeva, svegliandolo e restituendoli il tapiro che solo poche ore prima gli era stato consegnato.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA DI STRISCIA LA NOTIZIA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Striscia la Notizia, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile, Canale 5, ore 20.30 – Fiorello, viene svegliato di soprassalto da Valerio Staffelli, nella stanza del suo albergo, a Padova. Ancora assonnato, riesce e borbottare: «Siete matti!». Nel 2007 Fiorello, facendo irruzione nella stanza di albergo di Stafelli, aveva buttato all’aria quanto contenuto nel borsone dell’inviato del Tg satirico, prendendo in giro per alcuni indumenti intimi. Staffelli, nella puntata di stasera, replica il brutto tiro, utilizzando una finta valigia contenente tintura per capelli, perizomi e un codino finto. Dal borsone, Staffelli estrae anche una maglia del calciatore dell’Inter Balotelli, la squadra del cuore di Fiorello, che commenta: «Lasciatelo stare…».

Striscia la Notizia, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile, Canale 5, ore 20.30 – Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, oltre all’irruzione di Valerio Staffelli nella vita di Fiorello, terrà banco un’inchiesta di Moreno Morello. L’inviato svelerà le truffe di un sedicente medium africano che racconta di essere in grado di fare prodigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori