LE IENE SHOW 2010/ Anticipazioni puntata di stasera: Valentino Rossi beffato dalle Iene. 14 aprile, Italia 1 ore 21.00

- La Redazione

Nella puntata di stasera 14 aprile de Le Iene si scherza con Valentino Rossi fresco vincitore del GP del Qatar

leiene_R375

Valentino Rossi è il nuovo bersaglio delle Iene.Il trio più scatenato e malizioso della televisione (Ilary Biasi, Luca Bizzarri e Paolo Kesssisogu) continua a sguinzagliare le sue iene a caccia di reportage e scherzi assortiti. Questa volta grande protagonista è Valentino Rossi, reduce dalla folgorante vittoria di domenica scorsa nel GP del Qatar. In quella occasione il Dottore, come è stato soprannominato, appena terminata la gara è rimasto senza benzina nella sua Yamaha. Per questo è dovuto tornare ai box su un carro attrezzi.

La iena Rosario Rosanova non si lascia sfuggire loccasione e si reca da Valentino per regalargli un buono benzina del valore di 5 euro. Il pilota lo accetta divertito: Sono contento, la prossima volta lo metto sulla mia moto così riesco a tornare ai box. Dici che me lo cambiano in tutte la parti?. Valentino Rossi, da tifoso interista, si sofferma anche a parlare di calcio: L’Inter la vedo abbastanza bene; per il campionato è difficile, però l’importante è la Champions. Settimana prossima c’è il Barcellona, ci giochiamo la finale con la squadra più forte del mondo. Sono contento per come stanno andando le cose quest’anno. Speriamo di riuscire a fermare Messi”.

 

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Nel corso della puntata di stasera Enrico Lucci si occupa poi di AIDS. La iena va a intervistare il Premio Nobel Luc Montagnier, scopritore del virus dell’HIV. Ci sarò poi un reportage della iena Nadia Toffa sul problema del pesce fresco, servito in particolare negli ormai tanti ristoranti giapponesi presenti nelle nostre città. Nadia chiede al chirurgo Giacomo Gidaro spiegazioni sul parassita che vive all’interno dei pesci.

La iena va quindi a controllare alcuni ristoranti della provincia milanese se le norme igieniche vengono rispettate scoprendo che molti ristoratori non sanno nulla della legge europea al proposito. Infine la iena Angela Rafanelli indaga sul mondo delle vendite casalinghe dirette, quelle del cosiddetto porta a porta. IL problema è che la merce presentata è di tipo particolare: giocattoli sessuali.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori