VICTOR VICTORIA/ Kasia Smutniak insegnante di pole dance (ballo del palo) a Victor Victoria

- La Redazione

Lattrice che presto vedremo al cinema nel ruolo di unaffascinante terrorista si improvvisa maestra di pola dance per il pubblico di La 7. ALLINTERNO IL VIDEO DI KASIA SMUTNIAK

smutniak_kasiaR375
Pubblicità

Kasia Smutniak ospite a Victor Victoria, martedì 13 aprile alle 23:40 su LA7 A Victor Victoria la comagna di Pietro taricone ha impartito lezioni di Pole Dance (ballo del palo) alla conduttrice Victoria Cabello, che si è rivelata essere unottima allieva, e a una prorompente Virginia Raffaele. Kasia Smutniak, nelle sale con From Paris With Love dove recita nel ruolo di una terrorista a fianco di John Travolta, ha poi raccontato linevitabile reazione di stupore di fronte allattore rasato a pelle e con il pizzetto, seguito da tre uomini conciati come lui (le sue controfigure). Kasia Smutniak ha rivelato che, quando lattore le si è avvicinato, è stata colta da improvviso imbarazzo e ha saputo dire solo:Sei strano così.

Purtroppo non sapeva che John non fosse molto convinto di recitare con quel look e che per questo, poco prima, cerano stati momenti di tensione sul set.

Travolta recita nel ruolo di un agente speciale che imperversa nelle banlieue di Parigi per dare la caccia a terroristi antiamericani. Due anni fa, le riprese del film con Travolta in banlieue fecero grande scalpore. Dovevano davvero girare nella banlieue calda, quella a nord della capitale, la Seine-Saint-Denis. Ma dopo un inizio promettente, la troupe si spostò in zone più tranquille per ragioni di sicurezza.

Pubblicità

Kasia Smutniak in From Paris with love interpreta il ruolo dellintrigante Carolina, fidanzata con l’ambasciatore americano James Reese (Jonathan Rhys Meyers), aspirante 007. La Smutniak, compagna di Pietro Taricone, dà il meglio di sé nel ruolo di una terrorista che riesce a celare la sua vera identità dietro il volto della dolce compagna di James. Per lei comunque un bel salto nel cinema internazionale.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Kasia Smutniak

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori