RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI/ Anticipazioni e trama puntata di stasera: sulle tracce di Lilli e un delitto medievale. Canale 5, 21.10

- La Redazione

Ris Roma delitti imperfetti, in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.10 due nuovi episodi: “Primo sangue” e “Famiglia riunita”

RIS-ROMAr375
Pubblicità

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, giovedì 15 aprile, Canale 5 ore 21. Continua con due nuovi episodi la serie Ris Roma delitti imperfetti, la squadra di polizia guidata dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) alle prese con la sua prima esperienza da capo. Insieme a lei, provenienti dalla squadra di Parma ormai sciolta, lavorano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) e Flavia Avroldi (Jun Ichikawa) sua collega giapponese. Grazie alle loro esperienze a Parma e allalta conoscenza in informatica ed entomologia sono il punto di forza della squadra Ris di Roma. Infine, il tenente Bartolomeo Dossena, pluridecorato, ex campione sportivo e specialista in esplosivi. Il suo carattere devoto alle regole a volte contrasta con lestro di Ghirelli, ma questa diversità diventa uno dei punti di forza della squadra.

Pubblicità

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, giovedì 15 aprile, Canale 5 ore 21.10 Nel primo episodio di stasera di Ris Roma delitti imperfetti dal titolo Primo sangue Dossena e Ghirelli sono incaricati di indagare su un misterioso caso di un uomo trovato ucciso con uno spadone medievale che lo ha trafitto. In realtà, luomo era presidente di un circolo di appassionati di scherma storica. Sembra una situazione alquanto grottesca, e non mancano le sorprese: in quel circolo, secondo una antica consuetudine cavalleresca, è vietato alle donne di prendere parte ai duelli. Però sul cadavere vengono trovate tracce che portano a sospettare proprio di una donna, di cui si verrà a scoprire che era stata incastrata appositamente. Intanto si svolge la vicenda di Lilli, lassassina che tiene sotto sequestro Luigi Bonfanti, suo padre biologico. Emiliano Cecchi lha seguita fino al rifugio ma non riesce a liberare luomo, anzi viene a sua volta fatto prigioniero. I colleghi di Emiliano capiscono cosa sta succedendo e cercando di individuare a loro volta il nascondiglio.

 

 

Pubblicità

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, giovedì 15 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Nel secondo episodio in onda stasera di Ris Roma delitti imperfetti, dal titolo “Una famiglia riunita”, i Ris riescono a localizzare il rifugio di Lilli, che si trova sul lago di Bracciano. Trovano Emiliano, ferito, ma il rifugio è stato minato con dell’esplosivo. Grazie a Dossena riescono a sventare la trappola: di Lilli però non c’è traccia. Flavia e Costanza sono nel frattempo impegnate nel caso di una ragazzina trovata morta in un parco giochi sotto a un albero. Non è come si pensa inizialmente morta perché caduta dall’albero: il cadavere infatti risulta essere stato spostato da un altro luogo.

Si sospetta, fra gli altri, un giovane immigrato fidanzato della ragazza, ma la verità invece sarà un’altra. La ragazza è rimasta folgorata sulle giostre gestite dal nonno, il quale, spaventato per l’accaduta, ha spostato il corpo sotto l’albero per far credere che vi fosse caduta. Per trovare Lilli, intanto, Lucia e Ghirelli contattano la madre, Greta, tenendone sotto controllo il cellulare. Si arriva così alla fine della tragica caccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori