SCONTRO TRA TITANI/ Scheda, trailer e trama del film sul mito di Perseo

- La Redazione

Domani, venerdì 16 aprile, arriverà nei cinema italiani Scontro tra titani, il nuovo film di Louis Leterrier dal sapore mitologico

Scontro_tra_TitaniR375
Pubblicità

SCONTRO TRA TITANI – Scheda, trailer e trama del nuovo film di Louis Leterrier – Domani, venerdì 16 aprile, arriverà nei cinema italiani Scontro tra titani, il nuovo film di Louis Leterrier dal sapore mitologico.

Scontro tra titani parla infatti del mito di Perseo, un semidio che affronta mostri come Medusa e il Kraken per sfuggire allira degli dei e per salvare la bella Andromeda. Scontro tra titani è il remake del film Scontro di titani del 1981: il soggetto è infatti lo stesso firmato da Beverley Cross. Il film dura 118 minuti e la sceneggiatura è stata curata da Lawrence Kasdan, Travis Beacham, John Glenn, Phil Hay e Matt Manfredi.

Il cast è composto da Sam Worthington (Perseo), Liam Neeson (Zeus), Ralph Fiennes (Ade), Gemma Arterton (Io), Alexa Davalos (Andromeda), Izabella Miko (Atena), Jason Flemyng (Acrisio), Danny Huston (Poseidone), Mads Mikkelsen (Draco), Polly Walker (Cassiopea), Tamer Hassan (Ares) e Pete Postlethwaite (Leonida).

PER GUARDARE IL TRAILER DI SCONTRO TRA TITANI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL TRAILER

 


Trailer fornito da Filmtrailer.com Chiudi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori