ROBERT PATTINSON/ Avvistata Kristen Stewart nella casa dei genitori di Cullen. E’ in vista un fidanzamento?

- La Redazione

 Le voci su Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a rincorrersi senza tregua. Loro non smentiscono e non confermano. Sembra, tuttavia, che la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ogni giorno che passa, venga ritenuta sempre più cosa cert

newmoon_edwardbellacompleanno2R375
Pubblicità

Le voci su Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a rincorrersi senza tregua. Loro non smentiscono e non confermano. Sembra, tuttavia, che la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ogni giorno che passa, venga ritenuta sempre più cosa certa. Almeno tra gli internauti. L’ultimo gossip riguardante Robert Pattinso proviene da Metro e Entertain Wise. Pare che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano stati avvistati nei dintorni della casa d’infanzia di Pattinson, a Londra. Perché Robert Pattinson avrebbe dovuto presentare Kristen Stewart a mamma e papà? Non è dato saperlo… L’ipotesi più probabile è che Pattinson abbia voluto farlo nell’eventualità di un fidanzamento prossimo venturo.

Pubblicità

I gossip non danno tregua a Robert Pattinson. Chissà che non sia una strategia per lanciare ulteriormente il protagonista di Twilght nello star system. O che, cosa altrettanto probabile, non si tratti di nient’atro che inverosimili pettegolezzi che non sortiscono alcun effetto se non quello di infastidire Robert Pattinson. Sta di fatto che le voci sul tenebroso Cullen si moltiplicano da un giorno all’altro. Come quello che lo vorrebbe protagonista del prossimo film biografico sulla vita di Kurt Cobain, nelle vesti di Cobain stesso. O quelli secondo i quali, Robert Pattinson, avrebbe, o avrebbe avuto una storia con Nikki Reed, Leighton Meesterm e Megan Fox. Non è finita qui. Altri ancora, sostengono che Robert Pattinson interpreterà un ruolo chiave nel prossimo capitolo de I Pirati dei Caraibi, nei panni del figlio di Jack Sparrow. Intanto, Pattinson, continua a non smentire. E se tutte queste voci, le avesse messe in giro lo stesso Robert Pattinson? Mah…

Leggi anche: RAIMONDO VIANELLO/ Il grande comico che ha descritto l’Italia di ieri e di oggi


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Inutile scervellarsi sulle presunte – o meno – rivelazioni sulla vita privata di Pattinson. I ogni caso, quel che è certo, è le sue fan potranno rosicare quanto vogliono con le riprese del prossimo capitolo della saga di Twilight, Twilight:Eclipse. Dove Robert Pattinson e Kristen Stewart si lasceranno andare a baci appassionati.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori