LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni Lo show dei record 17 aprile: Paola Perego conduce i Guinness World Record

- La Redazione

Stasera 17 aprile 2010 Paola Perego conduce Lo show dei record: sfide mozzafiato tra i Guinness world record. ALL’INTERNO IL VIDEO

perego_lafattoriaR375_2mar09
Pubblicità

Lo show dei record, puntata 17 aprile, Canale 5, ore 21.10 – Paola Perego conduce ledizione 2010 de “Lo Show dei Record”, il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario. Di seguito tutte le notizie e le anticipazioni de Lo show dei record nel dettaglio.

Lo show dei record, puntata 17 aprile, Canale 5, ore 21.10 – La scorsa puntata de Lo show dei record ha visto sfidarsi: Jackie Bibby, un americano molto coraggioso meglio noto come L’uomo serpente del Texas. Il suo record? Tenere in bocca più di 11 temibilissimi serpenti a sonagli.
Arriva dal Regno Unito ed è conosciuto in tutto il mondo per le sue incredibili acrobazie sulla BMX. Si chiama Ben Wallace e ha 23 anni. Vuole fare il più alto salto mortale all’indietro partendo da una pedana di oltre 4 metri.
Manjit Singh è un indiano di 60 anni che vuole trainare un enorme autobus inglese a due piani pesante undici tonnellate con due cavi agganciati alle orecchie. La sua preparazione atletica è invidiabile: va in palestra 4 volte al giorno e corre chilometri su chilometri.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de Lo show dei record 17 aprile

Affiancato dal suo padrone, Holly, un bellissimo cane pastore, compie un percorso in slalom tenendo in equilibrio un bicchierino sul muso per più di 15 metri.

 

 

Clicca qui sotto >> per vedere il video de Lo show dei record

Lo show dei record, puntata 17 aprile, Canale 5, ore 21.10 – Il video della scorsa puntata de Lo show dei record.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori