LORELLA CUCCARINI/ La più amata dagli italiani condurrà Domenica In. Rubando il lavoro al suo Pigmalione, Pippo Baudo

- La Redazione

Al contratto che legherebbe Lorella Cuccarini alla conduzione di Domenica In pare che manchi solo la firma. La notizia è stata rivelata come assoutamente certa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

cuccariniR375

Chi condurrà la prossima edizione di Domenica In? Lorella Cuccarini, si vocifera. Rumors, indiscrezioni, pettegolezzi. Che circolano ormai da parecchio tempo. E in realtà, sembrano decisamente confermati. Al contratto che legherebbe Lorella Cuccarini alla conduzione di Domenica In pare che manchi solo la firma. La notizia è stata rivelata come assolutamente certa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Leggi anche: LA PUPA E IL SECCHIONE 2010/ Il programma più trash della tv ci regala il ritorno del famigerato “Zucca quiz”

Lorella Cuccarini prenderebbe in mano Domenica In. Non tutta la trasmissione, tuttavia. Ma solo la parte del programma finora affidata a Pippo Baudo. Il quale pare che non abbia digerito troppo bene la faccenda. «La Cuccarini l’ho scoperta io!» immaginiamo di vederlo tuonare. Così, in effetti, è stato. Lorella Cuccarini esordì sul piccolo schermo a Fantatico 6, nell’85. Fu proprio Pippo Baudo a volerla

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

I – Il segmento di Domenica In condotto da Lorella Cuccarini si accorcerebbe di circa un quarto d’ora, che andrebbe a L’Arena di Massimo Giletti. Massimo Giletti andrebbe in onda dalle 14 alle 16, Lorella Cuccarini dalle 16 alle 18.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie