ANNOZERO/ Video: Emilio Fede infuriato per Beppe Grillo abbandona il collegamento con Santoro

- La Redazione

Ieri Emilio Fede ha lasciato il collegamento video con Annozero per una discussione riguardante Beppe Grillo

Fede_AnnozeroR375

ANNOZERO – Video: Emilio Fede infuriato per Beppe Grillo abbandona il collegamento con Michele Santoro – Ieri Emilio Fede aveva accettato di partecipare, seppure in collegamento video, alla trasmissione di Michele Santoro Annozero. Alla fine però non ha resistito e, dopo essersi smontato il microfono, se ne è andato.

Tutta colpa di Beppe Grillo. Infatti, nel corso della trasmissione che ha analizzato il risultato delle recenti elezioni regionali, è stato fatto anche sentire uno spezzone di un comizio tenuto da Beppe Grillo. Con il suo linguaggio più che colorito, il comico genovese ha infastidito Emilio Fede, che ha fatto notare in studio come sia inaccettabile una persona che usa un certo tipo di linguaggio.

Quando però Andrea Scanzi, giornalista de La Stampa e autore del libro Ve lo do io Beppe Grillo ha fatto notare che i politici del centrodestra usano parole non molto diverse, Emilio Fede si è alzato in piedi e ha cominciato a togliersi di dosso il microfono, lamentandosi. Purtroppo si è sentito poco di quello che ha detto e poco si è visto di quello che ha fatto. Se nè quindi andato senza nemmeno che Michele Santoro chiedesse spiegazioni in merito. Fede ha fatto in tempo a dire che si era rotto di sentire certi discorsi e Scanzi, dal canto suo, ha detto che per lui era un onore aver costretto Fede a lasciare la trasmissione.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI EMILIO FEDE CHE LASCIA IL COLLEGAMENTO CON ANNOZERO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori