CIAO DARWIN 6/ Anticipazioni puntata di oggi: Padania contro Mezzogiorno

- La Redazione

Non è la prima volta che Ciao Darwin mette di fronte le due anime dellItalia: per ora il risultato è di 1-1

Ciao_Darwin_6R375
Ciao Darwin 6

CIAO DARWIN 6 – Anticipazioni terza puntata in onda stasera, venerdì 2 aprile 2010 – Paolo Bonolis e Luca Laurenti stasera daranno il via a una gara alquanto singolare, eppur sicuramente sentita in Italia: quella della Padania contro il Mezzogiorno. A rappresentare nella puntata di Ciao Darwin 6 di questa sera i padani ci sarà lattore Fabio Testi, mentre per il Sud troveremo la simpatica Tosca DAquino. Ricordiamo oltretutto che la sfida si svolge a Roma, grande nemica del popolo padano.

Non è la prima volta che Ciao Darwin mette di fronte le due anime dellItalia. Cè già stata infatti una sfida tra settentrionali e meridionali (per soli uomini) persa dai primi, oltre a una gara tutta femminile vinta dalle donne del Nord. A ranghi misti, la puntata di stasera di Ciao Darwin 6 può diventare una sorta di bella tra gli italiani.

Cè da dire che questa competizione arriva pochi giorni dopo il risultato delle elezioni regionali, che hanno visto crescere i voti e il consenso della Lega Nord, vera anima politica della Padania.

PER GUARDARE IL FINALE DELLA PRECEDENTE SFIDA TRA SETTENTRIONALI E MERIDIONALI A CIAO DARWIN CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori