IL MONDO DI PATTY 2/ Il mondo di Patty sospeso fino al 21 aprile, ecco il riassunto della puntata precedente

- La Redazione

Si interrompe la quotidiana programmazione, su Disney Channel, della telenovela argentina con Laura Esquivel e Brenda Asnicar. IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI, 1 APRILE, ULTIMA PRIMA DELLA PAUSA

ilmondodipatty_esquivel2R375_17giu09

Il mondo di Patty 2, anticipazioni della puntata del 1 aprile, ultima andata in onda prima della pausa Il mondo di Patty 2 ( in onda da lunedì a venerdì su Disney Channel alle 21.10) viene sospeso e riprenderà a essere regolarmente trasmesso dal 21 aprile. Ieri sera, 1 aprile, è andato in onda lultimo episodio, puntata 58 Attore o amore?, prima della sospensione. Ecco quindi un riassunto della puntata: il 21 aprile il Mondo di Patty ripartirà da qui. Patty (Laura Esquivel) confessa al suo immaginario principe azzurro di amarlo, ma lui dice alla ragazza di non essere reale, come invece lo sono Matias (Gaston Soffritti) e Lucas. Proprio mentre Patty parla con il principe, entrano Carmen e Leandro, che chiedono alla figlia come mai parla da sola e la ragazza è costretta a mentire. Intanto Francesca continua nel suo diabolico piano per dividere Carmen e Leandro.

Il mondo di Patty 2, riassunto della puntata del 1 aprile, episodio 58 Attore o amore?, Disney Channel ore 21.10 Francesca cercherà di ingannare i genitori di Patty attraverso fotomontaggi che ritraggono lei e Leandro insieme. Intanto il Principe immaginario confessa il suo amore a Patty e le svela che un giorno tornerà in carne e ossa, ma con un altro volto, ma lei lo riconoscerà. Antonella, dopo lennesima dichiarazione di Bruno, chiede al ragazzo di aiutarla a convincere Pedro a sponsorizzare il duo formato da lei e Patty, le Pretty girls. Giusy vorrebbe che Gonzalo non facesse lattore, ma il ragazzo la rassicura che non potrebbe innamorarsi di nessun altra ragazza. Alan è preoccupato: ha visto Fabio e Guadalupe che si baciavano e non sa se fidarsi di Fabio, che dice che è stata lei, o a Guadalupe. In realtà Guadalupe confessa a babi di essere ancora innamorata di Fabio, le dice di averlo detto al fratello di Antonella, ma lui le ha risposto di essere ancora innamorato di Tamara, la quale, invece. Si domostra molto innamorata di Guido. Cosa sta tramando Sol alle spalle di Santiago? Guido è deciso a scoprirlo.  

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Il mondo di Patty 2

Il mondo di Patty 2, riassunto della puntata del 1 aprile, episodio 58 “Attore o amore?”, Disney Channel ore 21.10 – Antonella e Patty sono lanciatissime nel loro duo Pretty girls e questo scatena la gelosia delle Divine Pia, Luciana e Caterina, che però sono decise a non mollare il gruppo e a dare battaglia a Patty e Antonella. Anche Giusy è un po’ gelosa di Anto e Patty, ma è allo stesso tempo felice per l’amica. Patty dice a Giusy che se non permetterà a Gonzalo di fare l’attore, significa che non lo ama veramente. Intanto il fidanzato di Giusy è messo alle strette dalla produttrice Paola, che probabilmente lo raggiungerà per fargli la proposta.

 

Mentre Paola sta per uscire, dal suo studio spuntata Matias. Babi e Guadalupe, intanto, elaborano un piano per rovinare Patty e Antonella, ma si vendicheranno anche contro Divine e Popolari. Guido cerca di capire cosa stanno combinando Sol e Belen, ma lui e Gonzalo non hanno capito che si tratta di due ragazze identiche. Intanto Francesca riesce a introdursi nella casa di Carmen e Leandro, mentre loro sono ipnotizzati. Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Il mondo di Patty 2.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Il mondo di Patty 2

Il mondo di Patty 2, riassunto della puntata del 1 aprile, episodio 58 “Attore o amore?”, Disney Channel ore 21.10 – Giusy crede al principe azzurro di Patty e dice al fratello Matias di non pensare più a lei, perchè ormai Patty ha davvero trovato l’amore. Santiago e Guido capiscono che Sol e Belen non possono essere la stessa persona. Gonzalo dice alla produttrice che, per amore di Giusym, non accetta di fare l’attore in tv. Intanto Giusy, invece, cambia idea grazie a Patty: Gonzalo può fare l’attore, ora ccosa accadrà? per saperlo occorre attendere il 21 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori