MARCO MENGONI – VIDEO/ Concerto a sorpresa a Milano in metropolitana di del re matto. Unidea di Victor Victoria

- La Redazione

Unesibizione estemporanea del vincitore di X Factor 3 che ha sbalordito i passeggeri della metro milanese. Ma dietro cè lo zampino di Victoria Cabello. ALLINTERNO IL VIDEO DI MARCO MENGONI IN METRO A MILANO

XFactor3_Marco_MengoniR375

Marco Mengoni canta in metropolitana a Milano, il video di Youtube Marco Mengoni ha regalato un viaggio in metropolitana decisamente insolito ai milanesi, perché ha tenuto un vero e proprio concerto su un convoglio (video di Youtube alla pagina seguente), un vero e proprio coupe de teatre di mengoni, vincitore di X Factor 3 e terzo classificato al Festival di Saneremo, che con Credimi ancora ha regalato unesibizione meritevolissima, cantando senza basi ma solo con la sua voce. Per i viaggiatori della metro verde, da piazza Udine a Cadorna, un concerto a pochi centimetri da Marco Mengoni, una vera e propria sorpresa per i passeggeri, che hanno potutio ascoltare Credimi ancora non dai loro ipod, ma direttamente dallinterprete.

Marco Mengoni canta in metropolitana a Milano Dietro questa insolita e curiosa performance di Marco Mengoni cè lo zampino di Victoria Cabello. Sul treno, infatti, erano nascoste le telecamere di Victor Victoria. Non resta quindi che guardare la prossima puntata del varietà della ex Iena e un estratto della performance di Mengoni in un video alla pagina seguente.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Youtube con Marco Mengoni che canta nella metropolitana di Milano

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori