BALLARO/ Anticipazioni puntata di stasera 20 aprile 2010: ospiti da Floris Letta, Bocchino, Soru e Belpietro

- La Redazione

Stasera 20 aprile 2010 a Ballarò su Rai Tre si discute con Giovanni Floris, Letta, Soru, Belpietro delle tensioni tra Fini e Berlusconi. ALL’INTERNO IL VIDEO

ballaro_tvR375_19nov08
Pubblicità

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 20 aprile, 21.10, Raitre – Questa sera Giovanni Floris e i suoi ospiti a Ballarò si addentrano nella questione spinosa dei rapporti tra Fini e Berlusconi che nei giorni scorsi hanno toccato i punti più alti di tensione, con minacce da parte dei finiani di scissione dal Popolo delle Libertà. Una prospettiva che averbbe aperto la possibilità di elezioni anticipate, proprio nel dopo elezioni amministrative che ha visto un’altra forza del centro destra conquistare sempre più spazio, la Lega. Delle tensioni tra la maggioranza discutono stasera a Ballarò Gianni Letta, Italo Bocchino, Renato Soru, Maurizio Belpietro e altri ospiti. Di seguito le anticipazioni della puntata di stasera di Ballarò nel dettaglio.

Pubblicità

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 20 aprile, 21.10, Raitre – Fini contro Berlusconi, urla in tv, minacce di scissione e rischio di elezioni anticipate. Con la maggioranza che si spacca, col centrosinistra che cerca di darsi una strategia, chi è in grado di risolvere i problemi del Paese? Alla domanda cerca risposte Ballarò. Giovanni Floris ne discute con, tra gli altri il vicesegretario del PD Enrico Letta, il vicepresidente dei deputati PdL Italo Bocchino, limprenditore ed ex-presidente della Regione Sardegna Renato Soru, leconomista Michele Boldrin, limprenditrice Bruna Dini, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore del Fatto Antonio Padellaro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la consueta copertina satirica, dai toni politici piccanti, di Maurizio Crozza.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballarò

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 20 aprile, 21.10, Raitre – Da youtube un video della scorsa puntata di Ballarò.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori