PIERO MARRAZZO/ Pronto un programma sui Raitre per lex Governatore del Lazio?

- La Redazione

Pare proprio che Piero Marrazzo tornerà sugli schermi di Raitre, ma ancora non è chiaro quando e con che tipo di trasmissione

Marrazzo_PieroR375
Pubblicità

PIERO MARAZZO – Lex governatore del Lazio torna in televisione – Lex governatore del Lazio, Piero Marrazzo, coinvolto dallo scandalo che lo ha costretto alle dimissioni dalla carica ora ricoperta da Renata Polverini, tornerà in televisione.

Infatti per impegnarsi in politica si era messo in aspettativa dalla Rai. quanto si apprende da fonti interne alla stessa Rai che smentiscono in parte le indiscrezioni diffuse dal settimanale Diva e Donna. Pare infatti che Marrazzo tornerà sui Raitre, ma ancora non è stato definito con quale tipo di programma.

Diva e Donna, in edicola domani, scrive invece che per Marrazzo sarebbe già pronto un progetto per una prima serata di Raitre ispirata, pare, a quella condotta da Gianluigi Paragone per Raidue, il cui titolo sarebbe Vox Populi. Marrazzo dovrebbe incontrare la prossima settimana il direttore di Raitre, Antonio Di Bella per parlare della questione.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SUL RITORNO IN TV DI PIERO MARRAZZO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Già in un’intervista pubblicata da Il Messaggero di oggi, lo stesso Marrazzo aveva spiegato che il 30 aprile scadrà la sua aspettativa e che dal 1° maggio tornerà a disposizione della Rai. Marrazzo ha anche ricordato di non aver mai commesso alcun reato, anche se ha ammesso di aver sbagliato come uomo nella propria vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori