AVATAR 2/ Le anticipazioni del sequel del film di James Cameron

- La Redazione

Le anticipazioni su Avatr 2, sequel del blockbuster di James Cameron

Avatar_R375
Pubblicità

James Cameron, regista e autore del fortunato film in 3D Avatar (e prima ancora di Titanic) sta già pensando ad Avatar 2 e anche al terzo possibile episodio. Cameron, da grande appassionato del mare e dellacqua, pensa di ambientare il nuovo episodio proprio nel mare, anzi dentro al mare. Avatar 2 ha detto il regista sarà ambientato prevalentemente nelloceano di Pandora che sarà ugualmente ricco e variegato, spettacolare e visionario quanto lambientazione vista nel primo Avatar. Ci saranno comunque ancora le ambientazioni sulla terra, che verranno anzi aumentate di dimensioni. Cameron poi ha detto di star cominciando a pensare anche ad Avatar 3.

Questa volta lidea è di uscire da Pandora per svolgere le nuove avventure nellintero sistema binario di Alfa Centauri. Le ambientazioni per questa idea sono già state ideate anche se non ancora definite del tutto. Altre lune nel sistema del pianeta Polifemo, aveva detto il regista qualche tempo fa spiegando le nuove possibili ambientazioni di Avatar. Intanto il primo Avatar verrà pubblicato in una nuova edizione dvd/Blu-Ray verso la fine dellanno in un elegante cofanetto di quattro dischi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Prima di ciò, il film verrà nuovamente distribuito nella sale 3D in una versione con sei minuti inediti. La nuova versione sarà ne cinema ad agosto, anche se non è ancora chiaro se solo nei cinema americani o anche in quelli europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori