YOUTUBE IN MEZZ’ORA/ Video – Ezio Mauro sulla presunta lite Berlusconi-Napolitano: “II premier è uno schizoide? E’ solo un giudizio tecnico”

- La Redazione

 Se non si trattasse del presidente del Consiglio, dovrei dire che siamo in presenza di una persona dissociata affetta da disturbi schizoidi» avrebbe detto Giorgio Napolitano secondo Ezio Mauro

ezio-mauro-annunziataR375
Pubblicità

– Ogni provvedimento che esce dal Consiglio dei ministri viene «sottoposto al presidente della Repubblica e al suo staff, che controlla minuziosamente anche gli aggettivi», Così, Berlusconi al forum di Confindustria di Parma aveva attaccato i consiglieri giuridici del presidente della Repubblica. Provocando l’indignazione di Napolitano. Indignazione che, secondo le affermazioni del direttore di repubblica Ezio Mauro fatte nella trasmissione di Lucia Annunziata, In mezz’ora, e secondo un articolo di Scalfari, sarebbe sfociata in un vero e proprio furore nei confronti del premier.

Leggi anche: YOUTUBE BALLARO’/ Video – La lite tra Castelli e Boldrin. Il vice-ministro della Lega: “Floris, ma dove l’hai trovato quello lì?!”

L’Annunziata cita un articolo di Scalfari pubblicato su repubblica. In cui sostiene che il presidente della Repubblica, ascoltate la parole di Berlusconi, avrebbe chiamato Gianni Letta. Il quale, facendo le sue personali scuse a Napolitano, gli avrebbe rivelato di essere rimasto altrettanto sbigottito dalle parole di Berlusconi, Ma, per Napolitano, le scuse di Gianni Letta non sarebbero bastate. «Se non si trattasse del presidente del Consiglio, dovrei dire che siamo in presenza di una persona che dice una cosa la mattina e ne fa un’altra la sera, oppure di una persona dissociata affetta da disturbi schizoidi» avrebbe detto Giogio Napolitano.

Pubblicità

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI “IN MEZZ’ORA” DOVE EZIO MAURO RIVELA I PRESUNTI RETROSCENA DELLA LITE NAPOLITANO-BERLUSCONI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOOTTO

Secondo Ezio Mauro, la presunta sfuriata di Napolitano deriverebbe da un precedente colloquio tra Berlusconi e il capo dello Stato. In quel colloquio, Berlusconi avrebbe rinfacciato a Napolitano la sua sudditanza ai consiglieri giuridici, per telefonargli poco più tardi scusandosi dei toni accesi e promettendo che una cosa simile non sarebbe capitata mai più. Da qui «Schizoide – spiega Ezio Mauro – è solo un giudizio tecnico»

 

 

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI “IN MEZZ’ORA” DOVE EZIO MAURO RIVELA I PRESUNTI RETROSCENA DELLA LITE NAPOLITANO-BERLUSCONI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOOTTO

 

GUARDA IL VIDEO 

Pubblicità

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori