Lo show dei record, puntata 24 aprile, Canale 5, ore 21.10 – Paola Perego conduce ledizione 2010 de “Lo Show dei Record”, il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario. Di seguito tutte le notizie e le anticipazioni de Lo show dei record nel dettaglio.
Lo show dei record, puntata 24 aprile, Canale 5, ore 21.10 – La scorsa puntata de Lo show dei record ha visto un recordman come il ragazzo americano più alto del mondo, Brenden Adams, 14 anni, di 2 metri e 25 centimetri. Accanto a lui l’ormai famoso adolescente più basso del mondo: Khagendra Thapa Magar di 65 centimetri.
Un avvincente scontro tra titani nella scorsa puntata de Lo show dei record è stato quello che ha visto protagonisti il lituano Zydrunas Savickas, 192 cm per 170 kg, e il polacco Mariusz Pudzianowski, 185 cm per 130 Kg.
I due sono pluricampioni di prove di forza; il record consisteva nel trasportare 300 kg sulla spalla caricando dei pesi con tutto l’attrezzo compiendo una distanza più lunga possibile. Nel Guinness è finito l'”armadio lituano” che ha percorso 61 metri. Notare come Pellizzari, il coopresentatore con Paola Perego, non riuscisse a spostare l’attrezzo con i pesi neanche di un cm.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de Lo show dei record 24 aprile
Nel libro dei record anche un bambino spagnolo di 8 anni, Josè Manuel Fernandez Pintado, che è già considerato tra i ballerini di flamenco più bravi al mondo che in un minuto ha totalizzato oltre 800 “Zapateado” (è questo il termine giusto, vuol dire “percuotere ritmicamente il pavimento con le scarpe velocemente con tacco-punta”).
Erano ospiti anche il ginnasta Igor Cassina, medaglia d’oro ad Atene 2004, e l’attore Giorgio Pasotti.
Questa sera, invece, sotto l’occhio vigile dei giudici Umberto Pellizzari e Marco Frigatti, si sfidano:
– Khum Chaibuddee, ovvero il migliore amico del cobra reale, che riesce a baciare sulla testa un esemplare del serpente velenoso più lungo del mondo. Khum arriva da Kok Sa-Nga, una città nota come “cobra village”: è usanza dei suoi abitanti parlare, ballare e boxare con i serpenti. Lo snake boxing prevede veri e propri wrestler che lottano contro i serpenti.
– Ram Singh Chauhan è un impiegato indiano di 54 anni che ha cominciato a far crescere i baffi nel 1982 e che oggi, con 3.50 m di lunghezza, detiene il primato di baffi più lunghi del mondo.
Anche Sarwan Singh è indiano, ma vive in Canada: la sua barba, la più lunga del pianeta, misura 2.33 m!
– Il turco Ali Bahçetepe è uno dei maggiori esperti di arti marziali al mondo: cercherà di distruggere con una sequenza di pugni a mani nude in un solo minuto oltre 1000 mattoni di cemento.
– Sarah Paddy Jones è una ballerina di salsa acrobatica. Salti, capriole e avvitamenti compiuti alla venerabile età di 75 anni la rendono con pieno merito una donna da Guinness World Records.
Clicca qui sotto >> per vedere il video de Lo show dei record
Lo show dei record, puntata 24 aprile, Canale 5, ore 21.10 – Il video della scorsa puntata de Lo show dei record.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SCORSA PUNTATA DE LO SHOW DEI RECORD