ALESSANDRA AMOROSO/ La sfida con Lady Gaga per il titolo di MTV First Lady

- La Redazione

Alessandra Amoroso contro Lady Gaga. E’ questa la sfida alla quale ci apprestiamo ad assistere

alessandraamoroso_profiloR375

Alessandra Amoroso contro Lady Gaga. E’ questa la sfida alla quale ci apprestiamo ad assistere. Difficile dire cosa abbiano in comune le due e su quale terreno possano sfidarsi. Alessandra Amoroso, in effetti, sembra agli antipodi di Lady Gaga. Alessandra Amoroso rappresenta il rock melodico italiano, e la sua bellezza acqua e sapone recluta fan tra i ragazzini ma non dispiace alle mamme e ai papà. Lady Gaga, invece, è – attualmente – l’icona trasgressiva per eccellenza, l’emblema del trash, l’esempio negativo da allontanare dai propri figli. E allora, su che cosa potranno “battersi” Alessandra Amoroso e Lady Gaga? E’ presto detto: per il titolo di First Lady…


Leggi anche: EMMA MARRONE/ La vincitrice di Amici e Stefano De Martino non sono fidanzati. Stefano: “Tra di noi solo un forte legame”

– L’8 maggio, al porto antico di Genova, si terrà la quinta edizione dei TRL Awards 2010. L’evento, condotto da J-Ax premierà gli artisti musicali che si sono distinti nel corso dell’anno. E anche la nostra Alessandra Amoroso farà parte dei protagonisti dell’evento. Alessandra Amoroso gareggerà all’interno della categoria categoria MTV First Lady con Lady Gaga, Irene Grandi, Malika Ayane e Noemi.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Intanto, la vincitrice di Amici 8 ospite di Ti lascio una canzone, il baby talent condotto da Antonella Clerici, è riuscita a fare impennare gli ascolti del programma, specialmente nel momento in cui ha cantato Amor mio di Mina



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori