LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni Lo show dei record 3 aprile: Paola Perego e Umberto Pellizzari con i Guinness World Record

- La Redazione

Paola Perego, affiancata da Umberto Pellizzari conduce la 2a puntata de Lo show dei record, 3 aprile. Senza più Ping Ping che doveva partecipare a tutte le puntate ma è mancato 3 settimane fa. ALL’INTERNO IL VIDEO

perego_lafattoriaR375_2mar09

Lo show dei record, puntata 3 aprile, Canale 5, ore 21.10 – Paola Perego conduce ledizione 2010 de “Lo Show dei Record”, il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Ricordiamo che la prima puntata andata in onda il 27 marzo corrispondeva alla terza puntata registrata, in cui Ping Ping non era più presente. L’uomo più piccolo del mondo è infatti mancato tre settimane fa all’età di 22 anni, durante le registrazioni del programma. Gli autori de Lo show dei record hanno quindi invertito l’ordine delle puntate per poter eliminare le scene delle prime due in cui compariva Ping Ping, per non speculare sull’evento. Paola Perego ha ricordato Ping nel corso della scorsa puntata. Di seguito i dettagli de lo show dei record.

Lo show dei record, puntata 3 aprile, Canale 5, ore 21.10
– Un imprevisto molto pericoloso ha caratterizzato la registrazione della scorsa puntata de Lo show dei record. Il concorrente thailandese Bunthawee Siangwong ha cercato di battere un record molto particolare: inserire in bocca nel minor tempo possibile delle scolopendre, una specie velenosa di millepiedi. Durante la prova, riporta yahoo.it, un mille piedi ha morso Siangwong sul palato, provocandogli un forte dolore.
Tempestivo lintervento dei medici di Lo show dei record, che hanno messo in salvo lo sfortunato concorrente. Grande spavento per Bunthawee Siangwong, la conduttrice Paola Perego e di tutto il pubblico dello show dei record, ma per fortuna la pericolosa situazione si è risolta al meglio. Non solo, ma Siangwong è riuscito a battere il tanto atteso guinness world record.
Le imprese dei quasi 200 protagonisti da record delledizione di questanno saranno dimostrazioni di forza fisica, abilità, ma anche di accattivante curiosità. I partecipanti arrivano da ogni parte del mondo. Sono atleti, artisti ma anche uomini e donne normali che, almeno in una cosa, dimostrano di essere i migliori del pianeta.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de Lo show dei record 3 aprile

 

Quest’anno "Lo Show dei Record" vedrà la presenza di Digei Angelo che, col suo stile scanzonato ed ironico, compirà delle incursioni nel corso della puntata proponendo alcuni record assurdi e divertenti.
Un’altra new entry dell’edizione 2010 è Kiran Shah, lo stuntman più basso del mondo. Noto al grande pubblico per aver partecipato a molti dei più spettacolari film degli ultimi vent’anni, tra i quali, per citarne solo alcuni, “Superman”, “Il Signore degli Anelli”, “Titanic”, “Indiana Jones” e “Star Wars”, Kiran Shah regalerà ai telespettatori momenti di spettacolo e di azione degni dei migliori film d’azione.
Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario.

 

Clicca qui sotto >> per vedere il video de Lo show dei record

 

Lo show dei record, puntata 3 aprile, Canale 5, ore 21.10 – Da youtube un video con uno spezzone della scorsa puntata de Lo show dei record.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori