LOREDANA ERRORE/ Con Emma Marrone, nessuna rivalità. Sanremo? Non è un passaggio indispensabile…

- La Redazione

Loredana Errore smentisce, per l’ennesimia volta, il luogo comune sul quale è stata construita gran parte dell’ultima edizione di Amici. Ai microfoni del Tgcom Loredana errore ribadisce che con Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9, non c’è alcuna rivalità. 

Amici9_Loredana_ErroreR375

Loredana Errore smentisce, per l’ennesima volta, il luogo comune sul quale è stata costruita gran parte dell’ultima edizione di Amici. Ai microfoni del Tgcom Loredana errore ribadisce che con Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9, non c’è alcuna rivalità. Anzi.

– Loredanna Errore, rivela ai Tgcom alcuni dei suoi progetti futuri: anzitutto un duetto con il compagno di squadra Enrico Nigiotti. «Mi piace molto Enrico come persona e abbiamo sempre avuto un buon rapporto sia dentro che fuori la scuola. Desidero molto far qualcosa con lui e duettare ancora» ha spiegato Loredana Errore. E poi, chissà, qualcosa con Biagio Antonacci, che ringrazia per aver scritto per lei i due singoli più importanti del suo disco Ragazza Occhi Cielo, pubblicato dalla Sony.

– Loredana Errore è giunta seconda ad Amici 9. Proprio come Valerio Scanu. Che, del Festival di Sanremo di quest’anno, invece, è stato il vincitore. Un segno del destino? Pare di no. Infatti Loredana Errore dice di non considerare Sanremo un’esperienza necessaria o decisiva per la sua carriera. «Se dovesse bussare alla mia porta perché no? Ma onestamente non è una delle mie mete», ha confessato Loredana Errore.

Leggi anche: ANTEPRIMA/ Emmanuel Exitu: “Vi racconto il mio nuovo film su Mario Melazzini”

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

Loredana Errore è fiera e soddisfatta. L’essersi piazzata dietro Emma Marrone non le brucia affatto, e si gode i propri successi. Tra tutti, spiccano quelli, anche in termini di vendite, legati al suo disco. «Biagio Antonacci mi ha sorpreso regalandomi “Ragazza occhi cielo” che rispecchia la positività e l’intensità con cui vivo la mia vita, e poi c’è “L’ho visto prima io”, che è spensierato e giovanile. Quest’ultima canzone parla di due ragazze che lottano sull’onda della gelosia per conquistare un uomo», ha detto Loredana Errore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori