SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 2/ Trama puntata 11 maggio: triangolo tra Ivan, Claudia e Rosy, Mares obiettivo della mafia?

- La Redazione

Nella puntata di stasera di Squadra antimafia Palermo oggi 2, Ivan dice a Claudia che è in previsione un attentato ad un magistrato. E Claudia intercettato Rosi con una cimice. ALL’INTERNO IL VIDEO

squadrantimafia2_cava_miche_gioeR375

Squadra antimafia Palermo oggi 2, anticipazioni puntata 11 maggio 2010 Terza puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi 2, dopo il bacio tra Ivan Di Meo (Claudio Gioè) e Rosy Abate: un tradimento durissimo inferto a Claudia Mares (Simona Cavallari) dallamica nemica Rosy Abate (Giulia Michelini) ma soprattutto da parte delluomo che ama e vuole proteggere. Nella puntata di stasera di Squadra antimafia Palermo oggi 2, Ivan (Claudio Gioè) dice a Claudia (Simona Cavallari) che è in previsione un attentato ad un magistrato che si occupa di indagare sul riciclaggio di denaro sporco. E Claudia, dopo aver intercettato Rosi (Giulia Michelini) con una cimice nel suo ufficio, si rende conto che ad essere colpito sarà con tutta probabilità il giudice Bonagura. Intanto la scomparsa di Torrisi ha reso velenoso il clima all’interno della squadra e De Silva nutre dei dubbi su Ivan. Di seguito tutti i dettagli della puntata di stasera di Squadra antimafia Palermo oggi 2.

Squadra antimafia Palermo oggi 2, anticipazioni puntata 11 maggio 2010 doppio appuntamento in settimana Per la gioia dei telespettatori della fiction di Taodue, questa settimana lappuntamento con la Squadra Duomo sarà doppio: Squadra antimafia 2 va infatti in onda stasera, martedì 11 maggio, e domani, mercoledì 12 maggio. Su Facebook sono innumerevoli i commenti sulla seconda puntata. La maggioranza dei fan della fiction vorrebbe che Ivan ala fina scegliesse Claudia e la parte dei buoni: il finale non li deluderà, oppure resterà di nuovo aperto per un possibile Squadra antimafia Palermo oggi 3? E Claudia Mares ha un pericoloso nemico da cui guardarsi: De Silva, e un attenato metterà a rischio la vita della poliziotta.

Squadra antimafia Palermo oggi 2, anticipazioni puntata 11 maggio 2010 – Claudia viene informata da Ivan che gli Abate intendono uccidere un magistrato che sta indagando su una società attraverso cui la famiglia ricicla il denaro sporco. La Mares insieme alla sua squadra cerca di scoprire chi sia l’obbiettivo, ripercorrendo tutte le indagini sugli affari degli Abate, e grazie a una nuova cimice, piazzata abilmente nell’ufficio di Rosy viene fuori il nome del giudice Bonagura.

Intanto però la sparizione dell’imprenditore Torrisi ha generato dei sospetti all’interno della squadra: Fiamma ha capito che Claudia nasconde qualcosa e decide di sottrarre dall’ufficio del suo capo i risultati delle analisi della scientifica, da cui emerge che il sangue trovato in casa dell’imprenditore era finto. Le stesse informazioni arrivano a De Silva che è sempre più in dubbio sulla posizione di Di Meo: è davvero un infiltrato della polizia come racconta e arà fedele a Claudia o è colluso con gli Abate?
 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Squadra antimafia Palermo oggi 2

 

Squadra antimafia Palermo oggi 2, anticipazioni puntata 11 maggio 2010 – Da youtube un video della scorsa puntata di Squadra antimafia palermo oggi 2.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori