YOUTUBE COMINCIAMO BENE/ Video – “Ti spacco la faccia!”: Chicco Testa minaccia in diretta Mario Tozzi

- La Redazione

Il prof. Chicco Testa, ex deputato e presidente di Legambiente, minaccia Mario Tozzi, il noto divulgatore scientifico, dicendogli «Ti spacco la faccia!»

tozzi-testa-tispaccolafacciaR375

Il prof. Chicco Testa, ex deputato e presidente di Legambiente, minaccia Mario Tozzi, il noto divulgatore scientifico, dicendogli «Ti spacco la faccia!». E’ accaduto nel corso della trasmissione di Raitre condotta da Fabrizio Frizzi Cominciamo bene. Poco prima Mario Tozzi aveva accusato Chicco Testa di perorare la causa del nucleare (questo era il dibattito in corso) per interesse personale. Perché, secondo Mario Tozzi, Chicco Testa ne avrebbe tratto guadagni. Da lì, la minaccia: «ti spacco la faccia».

Leggi anche: PROGRAMMI TV 12 MAGGIO 2010/ Stasera nuova puntata di Squadra antimafia 2 e L’isola dei famosi: tutta la verità. I programmi tv del 12.05.10

– «Dopo sentiamo il prof Tozzi, che vedo che è pronto a dire altre cose, ma sentiamo anche chi ci telefona» dice Frizzi. Il telefono squilla. Le telecamere, a questo punto, inquadrano il conduttore. Il prof Testa non è più inquadrato e pensa, probabilmente, di non essere ascoltato e che i microfoni siano spenti. E, mentre Frizzi prova a interloquire con la persona all’altro capo della cornetta, si ode distintamente, anche se in sottofondo, il prof Testa che, rivolgendosi a Mario Tozzi, che gli siede accanto dice: «Non ti permettere di dire che guadagno dei soldi perché ti spacco la faccia». Frizzi è imbarazzato. «No, ma allora, se mi minacci… No scusate, qui c’è qualcuno che mi sta minacciando», farfuglia Tozzi, mentre ormai le telecamere sono tornate a inquadrare i due. «No, fuori, dopo…» replica Chicco Testa, mentre la co-conduttrice Elsa di Gati prova e sedare gli animi: Quello che ho sentito non lo voglio più sentire, mettiamola così. Stop».

 CHICCO TESTA SDRAMMATIZZA – Tozzi non si calma: «E’ una cosa gravissima, gravissima!» dice, mentre Testa, come a sottolineare le sue inesistenti intenzioni di tradurre in fatti le sue parole di prima, si schernisce: «si vede, infatti, come sono forzuto…»

 

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI CHICCO TESTA CHE MINACCIA MARIO TOZZI DICENDOGLI «TI SPACCO LA FACCIA», CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori