LO SHOW DEI RECORD 2010/ Anticipazioni Lo show dei record 15 maggio: stasera lo speciale con i migliori Guinness World Record

- La Redazione

Giunge al termine con la puntata di stasera, 15 maggio, Lo show dei record, con i personaggi più unici che rari che mostrano imprese o caratteristiche fisiche da record. ALL’INTERNO IL VIDEO

perego_lafattoriaR375_2mar09

Lo show dei record, puntata 15 maggio, Canale 5, ore 21.10 – Termina stasera Lo show dei record, il programma di Canale 5 con i personaggi più unici che rari che mostrano caratteristiche o compiono imprese da record. Paola Perego conduce ledizione 2010 de “Lo Show dei Record”, il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario. Di seguito tutte le notizie e le anticipazioni de Lo show dei record nel dettaglio.

Lo show dei record, puntata 15 maggio, Canale 5, ore 21.10 – La puntata di stasera de Lo show dei record sarà uno speciale con i momenti più salienti di questa stagione. Dopo aver chiuso l’ultima puntata della stagione con una dedica particolare a Ping Ping, stasera vedremo una carrellata dei migliroi Guinness World Record, quelli che ci hanno fatto tremare e ci hanno lasciati a bocca aperta.
Questi i personaggi da record che abbiamo visto nella scorsa puntata. L’americano Ted A. Batchelor è uno stuntman professionista. La sua pericolosissima specialità è la torcia umana. Proprio come il supereroe dei Fantastici Quattro deve rimanere completamente ricoperto dalle fiamme per più di 2 minuti e 38 secondi.  Kevin Fast è un pastore luterano molto particolare. Oltre a celebrare messe, si allena per concorrere al titolo di uomo più forte del mondo.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de Lo show dei record 15 maggio

Traina solo con le proprie spalle aeroplani, autobus ed enormi fuoristrada americani. Per conquistare il record mondiale dovrà sostenere sulla schiena 500 kg per il maggior tempo possibile.  Un giovane italiano contro un esperto inglese si sfideranno per il titolo di miglior scalatore del mondo. Drew Aigh è il detentore del record, mentre Stefano Ghisolfi è lo sfidante chiamato all’impresa impossibile di superare il campione.

 

 

Clicca qui sotto >> per vedere il video de Lo show dei record

Lo show dei record, puntata 15 maggio, Canale 5, ore 21.10 -Il video della scorsa puntata de Lo show dei record.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori