I DELITTI DEL CUOCO/ Trama prima puntata de I delitti del cuoco, stasera 16 maggio, 21.30 Canale 5: Carlo (Bud Spencer) alle prese con Elsie

- La Redazione

Nella puntata di stasera 16 maggio 2010 de I delitti del cuoco, lo chef investigatore Bud Spencer deve arginare la figlia Elsie, delusa a causa del matrimonio di Francesco con Serenella. ALL’INTERNO IL VIDEO

i_delitti_del_cuoco_bud_spencerR375_6mag10
Bud Spencer ne I delitti del cuoco

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 16 maggio, 21.30 Canale 5 – Terza puntata stasrra della serie tv I delitti del cuoco, con Bud Spencer, nei panni di un ex commissario di polizia, in pensione, che decide di aprire un ristorante. Ma la passione per le indagini, anche in cucina, non lo abbandonano, e dargliene ocasione sono i casi che si trova a risolvere il figlio Francesco
I delitti del cuoco è una serie tv, con Bud Spencer, Enrico Silvestrin, Sascha Zacharias, Giovanni Esposito, Monica Dugo, Monica Scattini, Eleonora Sergio, Lucia Ragni, Yari Gugliucci, Pietro Traldi. Prodotta in Italia. Gli episodi di stasera sono “Malafemmina” e “Tresette col morto”: Bud Spencer avrà delle belle gatte da pelare a causa di Elsie, delusa dal matrimonio di Francesco con Serenella. Elsie poi passa la notte con Paolo, proprio mentre viene compiuto un furto. Di seguito i dettagli della trama di stasera de I delitti del cuoco.

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 16 maggio, 21.31 Canale 5 – Carlo Banci, ex commissario di Polizia, apre un ristorante nella splendida Isola di Ischia. In questa nuova attività, Carlo si fa affiancare da tre “vecchie conoscenze” che in passato aveva fatto arrestare: l’avvelenatrice Castagna, la falsaria Margherita, il rapinatore Antonio. Il burbero chef, che in realtà non ha perso la sua passione per la giustizia e la difesa dei più deboli, avvalendosi dell’aiuto dei tre dipendenti, collabora seppur indirettamente alle indagini che, di volta in volta, coinvolgono Francesco, suo figlio adottivo, anch’egli poliziotto. Presto però, la vita dei nostri verrà sconvolta dall’arrivo di Elsie, una giovane e bella ladra internazionale che afferma di essere la figlia di Banci.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di I delitti del cuoco domenica 16 maggio clicca su >> qui sotto

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 16 maggio, 21.31 Canale 5 – "Malafemmina" e "Tresette col morto" sono gli episodi che compongono la terza puntata della fiction I delitti del cuoco di stasera. Nel primo episodio, una ragazza scompare di notte vicino alla spiaggia di Ischia.
Il commissario Fattori (Enrico Silvestrin) scopre che la persona sparita frequentava facoltosi uomini sposati. Carlo (Bud Spencer) deve arginare i guai combinati da Elsie (Sascha Zacharias), la quale resta delusa quando viene a sapere del prossimo matrimonio di Francesco con Serenella (Eleonora Sergio).
Nell’episodio successivo, Elsie  si trasferisce dal padre Carlo (Bud Spencer). Nel frattempo muore avvelenato un giocatore di poker e Castagna (Monica Scattini) è la principale sospettata. Elsie (Sascha Zacharias) passa la notte con Paolo, proprio mentre viene compiuto un furto. (Fonte soapblog).
 

Clicca qui sotto >> per guardare il video de I delitti del cuoco

 

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 16 maggio, 21.31 Canale 5 – Da youtube un video con alcune scene de I delitti del cuoco, protagonista Giglia Marra.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori